alkiap
0
Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Mah, questa mi giunge nuova
Fonti?
Basta come fonte?
Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
alkiap ha scritto:Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
Basta come fonte?![]()
alkiap ha scritto:Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
Basta come fonte?![]()
Uh, vero !!matteomatte1 ha scritto:alkiap ha scritto:Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
Basta come fonte?![]()
InfinitI... comunque anch'io sapevo che il v6 diesel era francese ed i jappi non c'hanno messo becco...
alkiap ha scritto:Mi è scappata la "Y" leggendo l'intervento di Experience :x
In auto ho in impianto audio Infinity ed è ottimo
alkiap ha scritto:La CRZ era stata stroncata in modo simile, anche se in quel caso, è un'opinione condivisa da altri del settore.
Nel caso Infinity, però, pare essere solo 4R a lamentarsi della dinamica
Non ho letto quelle due prove, però sottomano ho:Jambana ha scritto:alkiap ha scritto:La CRZ era stata stroncata in modo simile, anche se in quel caso, è un'opinione condivisa da altri del settore.
Veramente, le prove di Automobilismo e Auto della CR-Z sembrano parlare di un'auto diversa, ne esce un'immagine molto positiva.
un classico commento che ti aspetteresti nel leggere un numero di Al Volante del 2000 (cioè i primi numeri....visto che era una rivista nata da un anno scarso....)..............lsdiff ha scritto:Su 4R di aprile, nella prova della Infinity M30d, leggo: "...è una di quelle auto che dovrebbero fare un monumento a chi ha inventato il controllo elettronico della stabilità... Senza l'Esp l'auto va in crisi con facilità... Perché i tecnici giapponesi hanno previsto la possibiltà di disinserire l'elettronica?"
Io un'auto così non la comprerei mai.
Fonti?
Basta come fonte?![]()
veramente era corretto com'era scritto....Jambana ha scritto:alkiap ha scritto:Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
Basta come fonte?![]()
E Renault fa parte di Nissan, anche se Renault ha una quota maggiore nell' "alleanza"
NEWsuper5 ha scritto:un classico commento che ti aspetteresti nel leggere un numero di Al Volante del 2000 (cioè i primi numeri....visto che era una rivista nata da un anno scarso....)..............lsdiff ha scritto:Su 4R di aprile, nella prova della Infinity M30d, leggo: "...è una di quelle auto che dovrebbero fare un monumento a chi ha inventato il controllo elettronico della stabilità... Senza l'Esp l'auto va in crisi con facilità... Perché i tecnici giapponesi hanno previsto la possibiltà di disinserire l'elettronica?"
Io un'auto così non la comprerei mai.
il problema è che mentre a quella rivista economica e poco blasonata, il "vizio" è passato....................a questa è iniziato adesso. :shock:
che ci sia stato un travaso di giornalisti??? :lol:
alkiap ha scritto:Non ho letto quelle due prove, però sottomano ho:Jambana ha scritto:alkiap ha scritto:La CRZ era stata stroncata in modo simile, anche se in quel caso, è un'opinione condivisa da altri del settore.
Veramente, le prove di Automobilismo e Auto della CR-Z sembrano parlare di un'auto diversa, ne esce un'immagine molto positiva.
Road&Track, che critica il passaggio fra sottosterzo in inserimento e sovrasterzo;affermano nettamente che non è sportiva
Autocar afferma che "something of Insight's inert chassis underpins this experience"; critica lo sterzo, la rapidità di inserimento ed ancora una volta menziona la coda ballerina.
Car and Driver esordisce affermando che qualsiasi paragone con la mitica CRX è sbagliato etanto per cambiare menziona il notevole sovrasterzo di rilascio, piuttosto brusco e tenuto a bada solo grazie all'elettronica.
Per carità, CRZ ha delle buone frecce al suo arco e fra l'altro mi piace parecchio.
Però sulla sua dinamica americani,inglesi e 4R la pensano uguale
NEWsuper5 ha scritto:veramente era corretto com'era scritto....Jambana ha scritto:alkiap ha scritto:Infinity è Nissan, che fa parte di RenaultXPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Il 3.0 infinity (nissan) è stato fatto insieme alla renault...
Fonti?
Basta come fonte?![]()
E Renault fa parte di Nissan, anche se Renault ha una quota maggiore nell' "alleanza"
anche se il capo di tutta l'organizzazione è ghosn, l'amministratore renault.
c'è da aggiungere che le aziende rimangono distinte.
dei diesel si occupa renault, mentre dei benzina si occupa nissan (dai prossimi motori).
questo dci è già made in renault, come il 2000 e il futuro 1600.
renault prossimamente monterà i benzina nissan, compresi i piccoli 3 cilindri che stanno equipaggiando la micra (una mazzata per me, che non sopporto i 3 cilindri :cry: )
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa