paolocabri ha scritto:All'atelier citroen sugli Champs a Parigi, (NDR da visitare, anche se non piacciono le citroen, soltanto per l'architettura dello stabile), avevo visto qualcosa di simile, a luglio 2012.
Baron89 ha scritto:paolocabri ha scritto:All'atelier citroen sugli Champs a Parigi, (NDR da visitare, anche se non piacciono le citroen, soltanto per l'architettura dello stabile), avevo visto qualcosa di simile, a luglio 2012.
Io ci sono stato, così come in quello Peugeot e quello Renault ...mah...niente di che voglio dire...sembra di entrare in un normalissimo concessionario con il bar...solo che non si vendono auto, si prende cappuccino e croissant... c'è un modello d'epoca e un prototipo e qualche modello di serie...fra tutti e 3 forse il Citroen è stato il più carino, il Renault al secondo posto (è enorme) e il Peugeot mi è piaciuto poco...
Quello che mi è piaciuto tanto è stato il Mercedes...quasi tutti i modelli esposti erano AMG, c'era la SLS, ed era fatto tipo percorso museale con schermi interattivi, luci soffuse, un ambiente lussuoso ma familiare e rilassante...c'era il reparto gadget e la reception con la cassa.
paolocabri ha scritto:Boh, a mio parere ricordi male.
Non so che idea abbiate voi di architettura, ma questo secondo me, è un capolavoro.
Ah, le auto cambiano ogni 6 mesi.
Quello renault, è come dici tu, un ristobar con annessa esposizione, ma quello citroen è spaziotemporale.
Degno di nota anche quello Toyota. C'era una Yaris tagliata a metà e trasformata in tavolino da disegno per bambini.
Oh la la ha scritto:Ecco altre info e foto
► All-electric DS E-Tense GT concept revealed
► 0-62mph in 4.5sec; claimed range of 200 miles
► Showcases the DS brand?s design and intents
DS is jumping on the electric luxury bandwagon today with this, the all-electric E-Tense concept. It?s a two-seater GT that packs a 380lb ft electric punch and is claimed capable of 0-62mph in 4.5sec.
The company says that the new concept encapsulates ?the brand?s technological and stylistic vision?, and that it?ll be on display in March at the 2016 Geneva motor show.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa