DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io non ci riuscirei mai a vivere così. Nella vita non esistono solo i Rolex e le barche, è importante anche il sentirsi realizzati.bumper morgan ha scritto:c'è un mio amico che lo ha fatto; ha sposato una che è titolare di una ditta e non farei cambio per nessun motivo. È praticamente in galera, non può fare nulla senza il benestare della consorte. Certo, non lavora, ha una x5, una serie 3 x, una 500, Rolex vari, casa a Santa, barca da 18 metri ormeggiata a S.Tropez ma che se ne fà visto che è tutto fermo?spartacodaitri ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Allo stato attuale di precarietà del mondo del lavoro che me è un lavoro sicuro e pagato il giusto. Poi con i turni puoi godere di una certa libertà...
Oppure parrucchiera, tanto le donne i loro 100 Euro li spendono sempre e comunque, quindi anche quello sarebbe un lavoro sicuro..
Anche se sarà ovviamente lei a decidere...
Voi cosa ne dite ?
Sposarsi una ricca di capitale....
chesso' un 100 ettari di frutteto, ah, e senza parenti![]()
biasci ha scritto:Il delinquente semplice, mica tanto !Bunga Bunga ha scritto:Il camorrista, il mafioso, il delinquente semplice, l'accattone, il corruttore di giudici, il politico, il ladro.
Tutte professioni che ad oggi "rendono" bene.
![]()
![]()
Magari il politico, quello si![]()
bumper morgan ha scritto:mai provato un call center?Epme ha scritto:Che hai un'idea vaga di quanto sia frustante e faticoso fare l'infermiere (mestiere che, per altro, adesso prevede una laurea triennale)Sir Patrick ha scritto:Oggi come oggi, forse per mia figlia, che però è ancora molto piccola, le consiglierei di fare l'infermiera, secondo me è un lavoro sicuro e pagato il giusto. Poi con i turni puoi godere di una certa libertà...
Anche se sarà ovviamente lei a decidere...
Voi cosa ne dite ?
Se hai un maschio, consiglio lo scafista ...
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa