gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
per me non ci vorrebbero manco morto....![]()
gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
migliazziblu ha scritto:gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
Io vo' a San Marino.....
tra l' altro ci conosco diversi grossisti importanti....
Magari ci mettono una buona parola
Ciao
migliazziblu ha scritto:gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
Io vo' a San Marino.....
Ciao
GheddoStella ha scritto:Fra 30 anni, in italia, di italiani non ce ne sarà più manco uno :?
fa niente; se avessero spostato i confini 5 km più a sud, ora avrei il passaporto rosso e girerei il mondo senza sentirmi dare del mafioso. Mica poco no?birillo21 ha scritto:gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
Anche la CH è messa male per numero di suicidi.
Pensa che in CH i Ticinesi son considerati terroni.
lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
Io vo' a San Marino.....
Ciao
Ma non ci staremmo un po' stretti tutti a S.Marino?
dexxter ha scritto:fa niente; se avessero spostato i confini 5 km più a sud, ora avrei il passaporto rosso e girerei il mondo senza sentirmi dare del mafioso. Mica poco no?birillo21 ha scritto:gratacü ha scritto:e se ci unissimo alla svizzera?
nun zè pò?![]()
Anche la CH è messa male per numero di suicidi.
Pensa che in CH i Ticinesi son considerati terroni.
billarini ha scritto:l'ha scritto qualcuno e io concordo...
x me sta x arrivare un guerrone non da poco...
Spizio2 ha scritto:Quella che gli stiamo costruendo noi... ne + ne - di quella che ci siamo ritrovati noi dai nostri padri.....
Bye
tic tac, tic tac, tic tac ...belpietro ha scritto:probabilmente una migliore di quella che c'è adesso.
magari non si chiamerà più così, e quella definizione tornerà ad essere una "espressione geografica"
Spizio2 ha scritto:alla sua richiesta, il venditore iniziava dire "che loro non erano mica come gli Italiani tutti mafiosi, etc. etc"... sentito questo mia moglie (di sangue siculo al 100%), senza aggiungere altro ha preteso i soldi indietro ed uscita dal negozio (anche se le cose trovate gli piacevano proprio)...
La mia regola (nei frequenti viaggi all'estero) è sempre quella di informarmi sugli usi e costumi locali per fare a meno di essre maleducato... ma a mia volta non tollero da parte di altri (men che meno da parte dei soliti Italiati sempre pronti a lavare i panni sporchi in casa di altri) offese generiche al mio paese ed agli Italiani in genere (questo anche se a volte ce li meritiamo proprio)....
IMHO
agricolo - 46 secondi fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa