Che informazioni gratis posso avere conoscendo la targa dell'auto.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che informazioni gratis posso avere conoscendo la targa dell'auto.
Ecco un piccolo esempio, un collega mi ha chiesto un opinione su questa inserzione : https://www.autoscout24.it/annunci/...bf81559-b25b-3f2f-e053-e350040a397e?cldtidx=1
Prezzo allentante , ma già nell'annuncio scrive che la macchina ha un motore "nuovo" cambiato 4000 km fa, guarda caso, un altro che spende una barcata di soldi per sostituire il motore alla macchina e dopo poco gli viene "il capriccio " di sostituirla...
Ma se andiamo a vedere sul portale l'ultima revisione, scopriamo che è stata fatta .....2 giorni fa, il giorno stesso in cui è apparso l'annuncio.
Ma la macchina è del 2008 , quindi avrebbe dovuto fare la revisione nel 2016, pertanto, o è stata un'anno ferma in box senza revisione , oppure stranamente è stata ri-revisionata e poi messa in vendita, certamente per un eccesso di scrupoli, volevano stare tranquilli.....