Dopo una partecipazione intensa, è da un po' di tempo che non interviene più: qualcuno sa che fine ha fatto? 
stratoszero ha scritto:Dopo una partecipazione intensa, è da un po' di tempo che non interviene più: qualcuno sa che fine ha fatto?![]()
GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Ho dovuto montare filtri ai carboni attivi perchè i vicini si sarebbero insospettiti, i cadaveri, quando bruciano,fanno una puzza incredibilericte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Spero che tu lo abbia fatto in questi giorni più freddi, perchè accendere il camino nei giorni scorsi con quel caldo sarebbe stato da pazzi![]()
![]()
![]()
GheddoStella ha scritto:Ho dovuto montare filtri ai carboni attivi perchè i vicini si sarebbero insospettiti, i cadaveri, quando bruciano,fanno una puzza incredibilericte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Spero che tu lo abbia fatto in questi giorni più freddi, perchè accendere il camino nei giorni scorsi con quel caldo sarebbe stato da pazzi![]()
![]()
![]()
Il prossimo lo sciolgo in un bidone d'acido![]()
L'ho fatto diventare effetto serra :twisted: auhauahuah (risata satanica)LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non vi sapevo così truculenti.....povero Octy...... :cry: :cry:
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa