Dopo una partecipazione intensa, è da un po' di tempo che non interviene più: qualcuno sa che fine ha fatto?
stratoszero ha scritto:Dopo una partecipazione intensa, è da un po' di tempo che non interviene più: qualcuno sa che fine ha fatto?
GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Ho dovuto montare filtri ai carboni attivi perchè i vicini si sarebbero insospettiti, i cadaveri, quando bruciano,fanno una puzza incredibilericte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Spero che tu lo abbia fatto in questi giorni più freddi, perchè accendere il camino nei giorni scorsi con quel caldo sarebbe stato da pazzi
GheddoStella ha scritto:Ho dovuto montare filtri ai carboni attivi perchè i vicini si sarebbero insospettiti, i cadaveri, quando bruciano,fanno una puzza incredibilericte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Era lui che sgasava sotto casa mia così l'ho ucciso, fatto a pezzi e bruciato nel camino :twisted:
Spero che tu lo abbia fatto in questi giorni più freddi, perchè accendere il camino nei giorni scorsi con quel caldo sarebbe stato da pazzi
Il prossimo lo sciolgo in un bidone d'acido
L'ho fatto diventare effetto serra :twisted: auhauahuah (risata satanica)LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non vi sapevo così truculenti.....povero Octy...... :cry: :cry:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa