nicolapak ha scritto:
ciao a tutti, alcuni mesi fa avevo letto su 4r di un modello chiamato provvisoriamente"deltina", in pratica era una delta un po' + corta e con un posteriore più spiovente, quasi da coupé (pur essendo una berlina). credo che con la crisi il suo sviluppo sia stato interrotto :evil:... sapete qualcosa?
calcolando che se tutto va bene forse riusciremo a vedere la nuova Ypsilon il prossimo anno...
la Deltina che rappresenta un segmento ben differente... diventa per il momento un miraggio...
dopo l'ingresso di Chrysler ho poi l'impressione che la macchina di sviluppo dei nuovi modelli sia completamente fermata...
questo se ha senso a livello di costi di produzione (ogni nuovo modello viene pianificato bene con le integrazioni e possibilità di scambio con tutti gli altri marchi del gruppone), diventa imbarazzante nel dare uno sguardo ai listini dei marchi italiani (dove mancano completamente alcuni modelli chiave in segmenti importanti) o nel vedere l'età anagrafica di alcuni modelli ancora in listino (leggi 147 o Multipla)...
penso che la situazione tornerà ad un regime "normale" non prima di 5 anni...
:shock: