a_gricolo ha scritto:Er Batman sta sorvolando la foresta amazzonica. A un certo punto l'aereo è costretto ad un atterraggio di emergenza in una radura. Tutti i passeggeri si salvano, ma vengono accerchiati e catturati da una tribù di cannibali.
Portati al villaggio, il capo li guarda e ordina al cuoco: "Bene, me li fai tutti bolliti, ma questo che è bello grasso lo metti allo spiedo. Mi raccomando, giralo piano piano che si arrostisca bene...."
Un'ora dopo, il capo torna a ispezionare la zona cottura e trova il cuoco intento a girare lo spiedo come un forsennato. Al che gli dice: "Ma che fai? Sei sordo? Ti avevo ordinato di girare piano..." e il cuoco: "Capo, ho provato, ma se giro piano questo mi mangia tutte le patate..."
ne sarebbe capace :evil: :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:Er Batman sta sorvolando la foresta amazzonica. A un certo punto l'aereo è costretto ad un atterraggio di emergenza in una radura. Tutti i passeggeri si salvano, ma vengono accerchiati e catturati da una tribù di cannibali.
Portati al villaggio, il capo li guarda e ordina al cuoco: "Bene, me li fai tutti bolliti, ma questo che è bello grasso lo metti allo spiedo. Mi raccomando, giralo piano piano che si arrostisca bene...."
Un'ora dopo, il capo torna a ispezionare la zona cottura e trova il cuoco intento a girare lo spiedo come un forsennato. Al che gli dice: "Ma che fai? Sei sordo? Ti avevo ordinato di girare piano..." e il cuoco: "Capo, ho provato, ma se giro piano questo mi mangia tutte le patate..."
la sapevo con Craxi come protagonista; sempre bella peró. Inoltre non me la ricordavoa_gricolo ha scritto:Er Batman sta sorvolando la foresta amazzonica. A un certo punto l'aereo è costretto ad un atterraggio di emergenza in una radura. Tutti i passeggeri si salvano, ma vengono accerchiati e catturati da una tribù di cannibali.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa