Thefrog ha scritto:Intendiamoci, non mi e' simpatico, ma e' molto preparato.
Ora sono giorni che non lo leggo piu' sul forum e mi domando se non abbia lasciato il forum.
Informzioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Se Octane riceve un messaggio del genre il Forum lo lascia davvero ..pi_greco ha scritto:Thefrog ha scritto:Intendiamoci, non mi e' simpatico, ma e' molto preparato.
Ora sono giorni che non lo leggo piu' sul forum e mi domando se non abbia lasciato il forum.
Regards,
The frog
esistono i MP appositamente
Regards,
The frog
Regards,
The frog
key-one ha scritto:Thefrog ha scritto:Intendiamoci, non mi e' simpatico, ma e' molto preparato.
Regards,
The frog
Ma , non eravate la stessa persona :?:
Io ero convinto che foste come Clark Kent e Superman ; Doctor Jeckyll e mr Hide ; Peter Parker e l'Uomo Ragno ecc ecc![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:che sia andato, meccano in spalla, a Fuukujima a fargli vedere come si aggiusta una centrale nucleare :?:![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:a me era simpatico, anzi è simpatico.
arhat ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a me era simpatico, anzi è simpatico.
come era, :shock: :?: :shock: :?: :shock: , sarà in ferie ..
reFORESTERation ha scritto:a me era simpatico, anzi è simpatico.
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a me era simpatico, anzi è simpatico.
a dir cosi' si allunga la vita
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa