Se mi racconti come hai proceduto nel lavaggio ci facciamo tutti un sacco di risate. :lol:bumper morgan ha scritto:ossignurr.........basta così per stasera... :shock:
Se mi racconti come hai proceduto nel lavaggio ci facciamo tutti un sacco di risate. :lol:bumper morgan ha scritto:ossignurr.........basta così per stasera... :shock:
la butto nel lago, la tiro fuori e gli dò una passata col dixan aggiungendo un pò di amuchina per disinfettarla, poi la metto nel forno per asciugarla bene.Trotto@81 ha scritto:Se mi racconti come hai proceduto nel lavaggio ci facciamo tutti un sacco di risate. :lol:bumper morgan ha scritto:ossignurr.........basta così per stasera... :shock:
maxressora - 7 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa