ciao ragass...c'è qualcuno di voi che non guarderà la partita oltre a me??...programmi alternativi?...io una pizza..bye!!
giuliogiulio ha scritto:ciao ragass...c'è qualcuno di voi che non guarderà la partita oltre a me??...programmi alternativi?...io una pizza..bye!!
skid32 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao ragass...c'è qualcuno di voi che non guarderà la partita oltre a me??...programmi alternativi?...io una pizza..bye!!
secondo me è una buona serata per andare a caccia
molte donne apprezzano il maschio che sa dire di no al calcio
DareAvere(exTDI89) ha scritto:skid32 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao ragass...c'è qualcuno di voi che non guarderà la partita oltre a me??...programmi alternativi?...io una pizza..bye!!
secondo me è una buona serata per andare a caccia
molte donne apprezzano il maschio che sa dire di no al calcioVerissimo, verissimo.
Io però alla finale non riesco a rinunciarci.
FAUST50 ha scritto:ho fatto la mecedonia con .....quattro pere![]()
:evil: :evil:
ahuahuahau...anche io ne ho approfittato per fare gasolio...!!!MotoriFumanti ha scritto:stasera son riuscito a far rifornimento senza stare in coda per 3 ore!!!!!![]()
![]()
alle 22.30 ero all'Agip... in poco tempo fatto tutto, strade deserte!!! magari ci fosse la nazionale tutte le domeniche fino a settembre
8) 8) 8)
SUPREMO! 8)
la partita? neanche ho acceso la tivvì :lol:
giuliogiulio ha scritto:ahuahuahau...anche io ne ho approfittato per fare gasolio...!!!MotoriFumanti ha scritto:stasera son riuscito a far rifornimento senza stare in coda per 3 ore!!!!!![]()
![]()
alle 22.30 ero all'Agip... in poco tempo fatto tutto, strade deserte!!! magari ci fosse la nazionale tutte le domeniche fino a settembre
8) 8) 8)
SUPREMO! 8)
la partita? neanche ho acceso la tivvì :lol:![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa