arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Disdetto tutto. Resto a casa. Faccio come SIMO bisboccia con gli amici e fanculo a Mari e Monti.
![]()
sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
ci sarà nessuno! :lol:
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Disdetto tutto. Resto a casa. Faccio come SIMO bisboccia con gli amici e fanculo a Mari e Monti.
![]()
da dove spuntano i MARI?i
belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
massima tranquillità, ma c'è da scarpinare. si sale da sotto.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Disdetto tutto. Resto a casa. Faccio come SIMO bisboccia con gli amici e fanculo a Mari e Monti.
![]()
da dove spuntano i MARI?i
perche' :?: ..... non quaglia:?:
belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
....ma poi si scendera', da sopra
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
ho capito la battuta, ma vedi che Manuel ha capito cosa intendevo.
(non è che siamo matti, è che l'approccio comune per le gite domenicali sul monte di brescia è quello di arrivare in cima, oppure in un paio di punti "standard", con l'auto o col bus, e poi girare o scendere un poco nei boschi. e lì, appunto, c'è un sacco di gente).
salire dalla base è poco frequente, se si sa dove andare non si trovano gitanti.
per Manuel: saliamo un poco prima di S. Eufemia.
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
(non è che siamo matti, è che l'approccio comune per le gite domenicali sul monte di brescia è quello di arrivare in cima, oppure in un paio di punti "standard", con l'auto o col bus, e poi girare o scendere un poco nei boschi. e lì, appunto, c'è un sacco di gente).
salire dalla base è poco frequente, se si sa dove andare non si trovano gitanti.
arizona77 ha scritto:Ho su agnello ( aridajjjje ) e carciofi pronti alla frittura....
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Ho su agnello ( aridajjjje ) e carciofi pronti alla frittura....
invidia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
chiedo scusa per la battuta....
ma oggi sono particolarmente allegro.
Ho su agnello ( aridajjjje ) e carciofi pronti alla frittura....
e poi mia moglie, mi ha detto:
" ritardo 20 minuti devo comprare una cosina...."
e mi ha chiesto solo 50 Eurini....
che felitcia' ...tattaatata![]()
manuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:sì, ma il papà di un amico di mio figlio ha un "sito" particolare.manuel46 ha scritto:te mi pare di aver capito che vai sulla madda?
chiedo scusa per la battuta....
ma oggi sono particolarmente allegro.
Ho su agnello ( aridajjjje ) e carciofi pronti alla frittura....
e poi mia moglie, mi ha detto:
" ritardo 20 minuti devo comprare una cosina...."
e mi ha chiesto solo 50 Eurini....
che felitcia' ...tattaatata![]()
Sei felice perchè si è comprata qualcosa per lei?![]()
![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa