Overlandman ha scritto:Guarda, forse mi sono espresso male, il 1.6 bifuel era comunque già escluso a priori per me, comunque essendomi stata offerta in alternativa al 2.0 tdi 110 cv ho voluto sottoporre la cosa all'attenzione degli amici del forum, comunque io ho avuto il golf plus 1.9 tdi 105 cv e ti posso dire che come motore era una spanna sopra il 1.6 tdi 105 cv, e non oso immaginare che legno deve essere il 90 cv che monta l'Audi A3eugenio62 ha scritto:E però tutto non puoi avere.....avevi valutato il 1.6 a gas e poi dici il 1.6 TDi è fiacco......certo che è fiacco....105 cv per 1500 circa di peso.... è fatto per risparmiare.....chiaro che per la golf il minimo sindacale sarebbe 140........, ma come sento dire in giro il diesel verrà sicuramente penalizzato più del benzina con le future norme Euro 6 .
Comunque quello che ho apprezzato del 1.4 tsi 122 cv con mio fratello alla guida è la silenziosità e la coppia motrice quasi da diesel.
Overlandman ha scritto:Guarda, forse mi sono espresso male, il 1.6 bifuel era comunque già escluso a priori per me, comunque essendomi stata offerta in alternativa al 2.0 tdi 110 cv ho voluto sottoporre la cosa all'attenzione degli amici del forum, comunque io ho avuto il golf plus 1.9 tdi 105 cv e ti posso dire che come motore era una spanna sopra il 1.6 tdi 105 cv, e non oso immaginare che legno deve essere il 90 cv che monta l'Audi A3eugenio62 ha scritto:E però tutto non puoi avere.....avevi valutato il 1.6 a gas e poi dici il 1.6 TDi è fiacco......certo che è fiacco....105 cv per 1500 circa di peso.... è fatto per risparmiare.....chiaro che per la golf il minimo sindacale sarebbe 140........, ma come sento dire in giro il diesel verrà sicuramente penalizzato più del benzina con le future norme Euro 6 .
Comunque quello che ho apprezzato del 1.4 tsi 122 cv con mio fratello alla guida è la silenziosità e la coppia motrice quasi da diesel.
ls66 ha scritto:
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa