arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.it/
Ma lui e' tosto![]()
bumper morgan ha scritto:a telekabul stanno dicendo che per ora non le ha date
mi correggo
si é dimesso
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:a telekabul stanno dicendo che per ora non le ha date
mi correggo
si é dimesso
Vorrai dire che lo hanno incoraggiato a dimettersi. Non credo che sia dimesso di sua spontanea volontà.
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:a telekabul stanno dicendo che per ora non le ha date
mi correggo
si é dimesso
Vorrai dire che lo hanno incoraggiato a dimettersi. Non credo che sia dimesso di sua spontanea volontà.
penso anch'io
ma ha giâ messo le mani avanti dicendo che ha 20 giorni di tempo per ritirarle. E non mi stupirei che,,,,,
ALGEPA ha scritto:credo che in realtà il sentimento che nutrono i Romani ora sia un poco diverso da quello che traspare dai notiziari. A parte chi attivamente vive la vita politica, o chi ha interessi in questa, per il resto della popolazione c'è il sentore che da quando è stato eletto sindaco si sono mosse forze per farlo fuori, e si è consci che i problemi di Roma che esistono da decenni ormai non si risolvono solo con nuove elezioni.
economyrunner ha scritto:ALGEPA ha scritto:credo che in realtà il sentimento che nutrono i Romani ora sia un poco diverso da quello che traspare dai notiziari. A parte chi attivamente vive la vita politica, o chi ha interessi in questa, per il resto della popolazione c'è il sentore che da quando è stato eletto sindaco si sono mosse forze per farlo fuori, e si è consci che i problemi di Roma che esistono da decenni ormai non si risolvono solo con nuove elezioni.
beh di certo non si risolvevano con le gite fuori porta a li castelli e con le immersioni in Polinesia o dove cavolo è andato passando più tempo fuori che al suo posto di lavoro.
A parte le cifre non importanti che vengono sprecate, e l'inefficenza c'è l'esempio che si dà a tutta la ciurma, la quale si sbraca peggio di lui.
ALGEPA ha scritto:economyrunner ha scritto:ALGEPA ha scritto:credo che in realtà il sentimento che nutrono i Romani ora sia un poco diverso da quello che traspare dai notiziari. A parte chi attivamente vive la vita politica, o chi ha interessi in questa, per il resto della popolazione c'è il sentore che da quando è stato eletto sindaco si sono mosse forze per farlo fuori, e si è consci che i problemi di Roma che esistono da decenni ormai non si risolvono solo con nuove elezioni.
beh di certo non si risolvevano con le gite fuori porta a li castelli e con le immersioni in Polinesia o dove cavolo è andato passando più tempo fuori che al suo posto di lavoro.
A parte le cifre non importanti che vengono sprecate, e l'inefficenza c'è l'esempio che si dà a tutta la ciurma, la quale si sbraca peggio di lui.
io mi auguro che chi arrivi cominci a prendere i problemi e analizzarli nella giusta maniera, perchè mi sembra che fino ad ora forse per non andare a toccare usi e costumi in cui tanti ci sguazzano, si sono solo aggirati e confusi.
Ti faccio l'esempio delle buche delle strade,qualsiasi Romani che circola per strada e che presta un minimi di attenzione si accorge che queste si formano li dove varie entità hanno aperto la strada per fare condutture e cose del genere e poi l'hanno richiuse in maniera sommaria, i tratti di strada non toccati da questi lavori sono sempre in ottime condizioni. Oltretutto di solito queste entità non si coordinano e capita che nel giro di pochi mesi un pezzo di asfalto viene aperto e richiuso poche volte.
Ergo, invece che concentrarsi sempre e solo sul rifare le strade, si dovrebbe fare in modo che i lavori che si fanno sulle strade vengano gestiti in modo oculato da chi li fa, cosa che non avviene ora
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa