frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
Quasi Quasi..... :lol:
MotoriFumanti ha scritto:Vorrei pure io una risposta alla domanda di Agricolo.
adesso continua a tenere sottocchio la tua macchina non si sa mai 8)frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
a_gricolo ha scritto:frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
E se ci vado con mia moglie mi danno dieci macchine?
il_chicco_show ha scritto:frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
Ora ci dici che auto hai però...
frengo87 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:frengo87 ha scritto:Ieri al parcheggio del centro commerciale mi avvicina un ragazzo di colore col le solite chincaglierie da vendere e mi fa:" ciao capo bella macchina questa da noi c'è l'ha il presidente, se vai in Senegal per questa macchina ti danno 10 mogli!" :lol:
Ora ci dici che auto hai però...
S 60
frengo87 ha scritto:...vogliamo parlare poi di 10 suocere...... :lol:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa