ducativrs ha scritto:Ho aspettato fino alle 20.45 ma sessun telegiornale ha ricordato che oggi sono 30 anni dalla morte di Gilles, che vergogna solo calcio, calcio, calc, cal, ca, cazz.....
Nama, con quello che scirvi su Gilles in questi giorni ti sto bombardando di 5stelleNama68 ha scritto:Per fortuna i ricordi e le emozioni sono 'personali' e nessuno ce li può portare via!
NOI lo abbiamo ricordato... degli altri, non importa!
Poi ormai non mi sorprendo più di nulla visto che (purtroppo) tutto gira intorno all'interesse 'economico' e non c'è più attenzione ai 'valori' :?
Ciao 8)
speedal ha scritto:Nama, con quello che scirvi su Gilles in questi giorni ti sto bombardando di 5stelleNama68 ha scritto:Per fortuna i ricordi e le emozioni sono 'personali' e nessuno ce li può portare via!
NOI lo abbiamo ricordato... degli altri, non importa!
Poi ormai non mi sorprendo più di nulla visto che (purtroppo) tutto gira intorno all'interesse 'economico' e non c'è più attenzione ai 'valori' :?
Ciao 8)![]()
Memuz ha scritto:Un po' per tutto è così, l'altro giorno hanno troncato un servizio su un ragazzo che si è sentito male in discoteca per l'ecstasi (non ricordo se è morto o è molto ma molto grave) per parlare di cosa? Di calcio!
cuorern - 1 giorno fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa