agricolo
0
Anche una Ami costa poco, rispetto a un'auto vera....costano poco, inteso come costo dei soli materiali rispetto all'acquisto di una vera casa.
Anche una Ami costa poco, rispetto a un'auto vera....costano poco, inteso come costo dei soli materiali rispetto all'acquisto di una vera casa.
Adorabilissima finezza ...Anche una Ami costa poco, rispetto a un'auto vera....
Eccavolo neanche un filo di suspense...non gioco più
Proprio cosìPer una sauna sarebbe troppo piccola, il camino presumo sia per eliminare le esalazioni.....
L'ho pensato pure io,pensa di tavoli ve ne sono molti essendo una zona pic nicMa sono l'unico a trovare bizzarra la scelta di posizionare il gabinetto accanto a un tavolo?
Lo youtuber che costruisce casette di solito raccomanda una distanza intermedia in modo che il bagno sia sufficientemente distante dalla casa e dalla pompa per tirare su l'acqua dal terreno ma non tanto distante da doverci arrivare di corsa in caso di necessità.
non credo proprio.....Però c'è anche chi ci vive in maniera stabile.
Tavolo con vista...
non credo proprio.....
Vi siete tutti lasciati ingannare dalle apparenze.L'originale Vedi l'allegato 34701
Gomblooodddoooooo!!!1!!1!111!Vi siete tutti lasciati ingannare dalle apparenze.
Solo i più scaltri capiscono che sono stufe a carbone posizionate in posti strategici per falsare le rilevazioni sul presunto riscaldamento globale.
![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa