Bauscia
0
e ti va bene perche', se tu fossi stato a casa, te le avrebbe fatte reggere al posto delle sedieOgnuna c'ha le sue fisse, io ho visto stirarle alla mia, mettendo parte della tenda sulle sedie.
Poi non so, sto poco a casa.
e ti va bene perche', se tu fossi stato a casa, te le avrebbe fatte reggere al posto delle sedieOgnuna c'ha le sue fisse, io ho visto stirarle alla mia, mettendo parte della tenda sulle sedie.
Ognuna c'ha le sue fisse, io ho visto stirarle alla mia, mettendo parte della tenda sulle sedie.
e ti va bene perche', se tu fossi stato a casa, te le avrebbe fatte reggere al posto delle sedie![]()
no non li stiro.
ma ti diro' che, appena sposati, mia moglie me li stirava.
ho dovuto lottare per non farmeli stirare.
cosi' come le canottiere (uso quelle bianche o nere con le maniche), che metto sotto le camicie.
se le raccolgo io, me le piego e metto via.
se le raccoglie mia moglie... me le stira.
ha ragione, stirate sono piu' morbide, ma a me non frega nulla della morbidezza, se non e' carta vetrata, van benissimo cosi' come sono. se poi per caso son passate in asciugatrice, son gia' perfette ;D
son come le mutande, non e' che me le vedano in molti
comunque andiamo sempre peggio, io per primo.
una volta, in ufficio e dai clienti, ci andavo sempre in giacca e cravatta.
adesso sono anni che non metto piu' le cravatte, e anche le giacche, solo quando serve, o nel periodo in cui fa freddo senza, che ormai e' ridotto ad una settimana in primavera![]()
e ti va bene perche', se tu fossi stato a casa, te le avrebbe fatte reggere al posto delle sedie![]()
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa