Che flashback, Belfagor!Oh mio Dio! Chi è questo essere che osa (s)vestirsi in tale modo in casa mia???
![]()
Ricordo che lo vedevo da piccolo, e cominciavo a farmela sotto dalla sigla iniziale
Poi mi sono comprato i DVD...
Che flashback, Belfagor!Oh mio Dio! Chi è questo essere che osa (s)vestirsi in tale modo in casa mia???
![]()
Ricordo che lo vedevo da piccolo, e cominciavo a farmela sotto dalla sigla iniziale![]()
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/parigi-modella-cacciata-louvre-seno-troppo-vista-1601455.html
Ma se era così sobria e castigata....
La ritengo una simpatica domanda retorica, e comunque mi offro anch'io di ospitarla ( faciamo a turno, un mese tu, uno io ? )
La ritengo una simpatica domanda retorica, e comunque mi offro anch'io di ospitarla ( faciamo a turno, un mese tu, uno io ? )
Che flashback, Belfagor!
Ricordo che lo vedevo da piccolo, e cominciavo a farmela sotto dalla sigla iniziale
Poi mi sono comprato i DVD...
Anch'io.![]()
Ne fecero un remake che uscì nel 2001, e lo gustai abbastanza.
Non era l'originale, ma non era neanche male.
,li trovo un po' macabri in certi casi e posso rimediare a gratis spaventi peggiori volendo.
Non mi sono capito chiaro evidentemente... povera persona che si vende o meglio si mercifica per dare un senso alla propria vita... Non importa che sia una star o un indigente ... importa la dignità umana cui si rinuncia per soldi fama o altro...una povertà che va solo compatita...ed ignorata per il bene di sé stessi e della persona... per il resto ho già anche scritto troppo ed il bel tacer non fu mai scritto...
Lo sai, vero, che questo appena espresso è a sua volta un giudizio, e assolutamente ben peggiore del "se ti vesti da zoccola.. ecc.. ecc.." che stigmatizzavi in precedenza?povera persona che si vende o meglio si mercifica per dare un senso alla propria vita... Non importa che sia una star o un indigente ... importa la dignità umana cui si rinuncia per soldi fama o altro...una povertà che va solo compatita...ed ignorata per il bene di sé stessi e della persona...
Montata pure male.E' una modella ed è Il Giornale.
Notizia montata ad arte al 100%
Non credo... nessuno ha la prerogativa di dare della prostituta a chicchessia... Non giudicate e non sarete giudicati... neppure se ti avesse adescato... ho moto rispetto e compassione per chi deve vendere sé stesso mercificandosi... bisognerebbe andare oltre alle apparenze...
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa