o no? 
Attached files /attachments/2066184=49691-arco e frecce.png
Attached files /attachments/2066184=49691-arco e frecce.png
trinacrio ha scritto:Mi piacerebbe essere il suo Robin Nud 8)![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:o no?![]()
RobyTs67 ha scritto:Si,vabbe,ma io preferisco pur sempre andare a caccia... 8)![]()
![]()
![]()
No portano a spasso le passerea_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Si,vabbe,ma io preferisco pur sempre andare a caccia... 8)![]()
![]()
![]()
Vanno a caccia di uccelli?
FAUST50 ha scritto:No portano a spasso le passerea_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Si,vabbe,ma io preferisco pur sempre andare a caccia... 8)![]()
![]()
![]()
Vanno a caccia di uccelli?![]()
a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:No portano a spasso le passerea_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Si,vabbe,ma io preferisco pur sempre andare a caccia... 8)![]()
![]()
![]()
Vanno a caccia di uccelli?![]()
Però avete tolto la foto..... :cry: che poi, erano molto meglio di tante facce :twisted:
Non lo possono dichiarare, ma sono sicuro che qualche animalista vorrebbe urtare contro quella tipa lì.RobyTs67 ha scritto:Restando in tema con la foto censurata...
Spero che questa non urti la sensibilita dei animalisti.
maddeche! ha scritto:Non lo possono dichiarare, ma sono sicuro che qualche animalista vorrebbe urtare contro quella tipa lì.RobyTs67 ha scritto:Restando in tema con la foto censurata...
Spero che questa non urti la sensibilita dei animalisti.![]()
Almeno stavolta, non sarò io a contestarti, nel caso.a_gricolo ha scritto:trattandosi di animalisti, più che di tipa parlerei di topa.....maddeche! ha scritto:Non lo possono dichiarare, ma sono sicuro che qualche animalista vorrebbe urtare contro quella tipa lì.RobyTs67 ha scritto:Restando in tema con la foto censurata...
Spero che questa non urti la sensibilita dei animalisti.![]()
maddeche! ha scritto:Almeno stavolta, non sarò io a contestarti, nel caso.![]()
![]()
RobyTs67 ha scritto:Restando in tema con la foto censurata...
Spero che questa non urti la sensibilita dei animalisti.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa