da considerare che la Prius nel mondo mi pare che abbia sempre venduto un botto, o sbaglio?
magari hanno scartato l'europa.
magari hanno scartato l'europa.
si accumula la introduzione fallimentare con prime Foto da vomito e una rigidezza nella scelta (pidé sul tunnel centrale) che sicuramente ha fatto a tanti passare la voglia.
La Prius ha svolto egragiamente il suo compito, di auto laboratorio su scala industriale e commerciale mondiale, ora il nuovo obiettivo di Toyota è quella di diffondere e declinare, o meglio, coniugare, il verbo ibrido sull'intera gamma come già avviene per Lexus... io non mi baso sull'estetica, ma la Plus non mi dispiace... chissà se vedremo anche la gamma completa... l'unica toyota che non è ibrida ( corregimi se sbaglio ) è la aygo ma secondo me non la faranno una aygo hybrid
Vero... aggiungendo che è una piattaforma che fa da ponte ad altri sistemi quali il già esistente fuel cell ad idrogeno (Mirai) che infatti ne attinge a piene mani, così come verosimilmente sarà per il full elettric...La Prius ha svolto egragiamente il suo compito, di auto laboratorio su scala industriale e commerciale mondiale, ora il nuovo obiettivo di Toyota è quella di diffondere e declinare, o meglio, coniugare, il verbo ibrido sull'intera gamma come già avviene per Lexus...
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa