premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
TestaoCroce ha scritto:pma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo
TestaoCroce ha scritto:premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
Suby01 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
Ovviamente parlo della station perchè la berlina dietro.............
La 159 è la più bella,la Superb non è da meno...il suo guaio è che fa sfigurare troppo la cugina stretta Passat e accanto alla cugina lontana A4 fa la sua porha figura! Ecco perchè per Piech è una macchina scomoda,in Skoda hanno creato un capolavoro,è bella e pratica (la berlina ha il portellone a doppia apertura più il portaombrelli che è una chicca),ben rifinita e venduta al giusto prezzo.TestaoCroce ha scritto:premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
nun ze po' vedè, assomiglia un po' all'orrida E25...
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:premetto che le auto troppo lunghe e familiari non sono nel mio DNA ma questa Skoda Superb ha proprio una bella linea, penso una delle più belle sul mercato italiano ed europeo. Gli interni non sono da meno rifiniture al top. Brava Rep. Ceka.
nun ze po' vedè, assomiglia un po' all'orrida E25...
A me ricorda una vecchia Renault ma non riesco a capire quale... forse la Safrane... comunque bruttina
Scusa ma quali soluzioni estetiche così differenti ci trovi tra le due? Il frontale è austero ed imponente su entrambi, la linea solida ed elegante su entrambi, il posteriore (parlo della wagon) è praticamente identico, sulla superb hanno soltanto rovesciato i fari della octavia. A me piacciono tutte e due e non capisco come possa piacere una e non l'altra.G5 ha scritto:Non mi piacciono le soluzioni estetiche di Skoda eccetto Octavia che è quella più vicina ai miei gusti.
no ma è una chicca che ha la RollsRoyce e la Skoda,dovevano essere gli ingegneri Audi e VW a pensare un particolare così semplice sulle loro vetture costose e non quelli della Skoda,sembra una fesseria ma i diverbi con la VW sono partiti proprio da questo porta ombrello! Nelle macchine (ormai pure nelle utilitarie) è il particolare che fa la differenza,un led in più,un sistema multimediale con una grafica più bella,sto benedetto porta ombrello,qualche rifinitura in legno insomma tutte ste cose nel complesso danno un senso di cura e ricercatezza,ora la Superb non è l'anti Audi A4 e nemmeno l'anti Passat però alla cugina VW sta rubando parecchi clienti! chi compra la Superb in realtà cerca un'Audi A4 meno costosa....questo ruolo doveva spettare alla Passat.garu51 ha scritto:Certo che se si valluta una vettura per un portaombrelli
forse l'Octavia è più bellina della Superb ma sta un segmento più giù,l'ammiraglia di contro offre una carrozzeria 3 volumi col portellone a doppia apertura che è molto pratico.miche72 ha scritto:Scusa ma quali soluzioni estetiche così differenti ci trovi tra le due? Il frontale è austero ed imponente su entrambi, la linea solida ed elegante su entrambi, il posteriore (parlo della wagon) è praticamente identico, sulla superb hanno soltanto rovesciato i fari della octavia. A me piacciono tutte e due e non capisco come possa piacere una e non l'altra.G5 ha scritto:Non mi piacciono le soluzioni estetiche di Skoda eccetto Octavia che è quella più vicina ai miei gusti.
Il tanto orrido posteriore della berlina se non avesse il prolungamento dei fari sarebbe molto più bello e simile alla nuova Passat, soprattutto di profilo.
SediciValvole ha scritto:no ma è una chicca che ha la RollsRoyce e la Skoda,dovevano essere gli ingegneri Audi e VW a pensare un particolare così semplice sulle loro vetture costose e non quelli della Skoda,sembra una fesseria ma i diverbi con la VW sono partiti proprio da questo porta ombrello! Nelle macchine (ormai pure nelle utilitarie) è il particolare che fa la differenza,un led in più,un sistema multimediale con una grafica più bella,sto benedetto porta ombrello,qualche rifinitura in legno insomma tutte ste cose nel complesso danno un senso di cura e ricercatezza,ora la Superb non è l'anti Audi A4 e nemmeno l'anti Passat però alla cugina VW sta rubando parecchi clienti! chi compra la Superb in realtà cerca un'Audi A4 meno costosa....questo ruolo doveva spettare alla Passat.garu51 ha scritto:Certo che se si valluta una vettura per un portaombrelli
Jambana ha scritto:SediciValvole ha scritto:no ma è una chicca che ha la RollsRoyce e la Skoda,dovevano essere gli ingegneri Audi e VW a pensare un particolare così semplice sulle loro vetture costose e non quelli della Skoda,sembra una fesseria ma i diverbi con la VW sono partiti proprio da questo porta ombrello! Nelle macchine (ormai pure nelle utilitarie) è il particolare che fa la differenza,un led in più,un sistema multimediale con una grafica più bella,sto benedetto porta ombrello,qualche rifinitura in legno insomma tutte ste cose nel complesso danno un senso di cura e ricercatezza,ora la Superb non è l'anti Audi A4 e nemmeno l'anti Passat però alla cugina VW sta rubando parecchi clienti! chi compra la Superb in realtà cerca un'Audi A4 meno costosa....questo ruolo doveva spettare alla Passat.garu51 ha scritto:Certo che se si valluta una vettura per un portaombrelli
Certo, ormai la meccanica è una cosa superata, figuriamoci...TSK TSK :x
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa