SediciValvole ha scritto:è una Nissan 370Z
La strada che si vede sullo sfondo non è sicuramente una pista.nonnomaio ha scritto:Fortunato senz'altro, visto che è uscito apparentemente incolume. Quanto al cretino, io ci andrei piano coi giudizi drastici visto che non si vede cosa abbia innescato l'incidente. E se fosse stato un cretino, quello sì, a tagliargli la strada, o a bruciare uno stop?
SediciValvole ha scritto:ho detto che è una Nissan perchè questo video l'ho visto la settimana scorsa su Autoblog e lì c'era scritto che era una Nissan,dicevano di guardare fra il secondo 4 e 5,s'intravede l'albero di trasmissione che va dall'anteriore al posteriore....comunque confermo che la risoluzione è pessima,potrebbe essere anche una carrera4!
trinacrio ha scritto:SediciValvole ha scritto:ho detto che è una Nissan perchè questo video l'ho visto la settimana scorsa su Autoblog e lì c'era scritto che era una Nissan,dicevano di guardare fra il secondo 4 e 5,s'intravede l'albero di trasmissione che va dall'anteriore al posteriore....comunque confermo che la risoluzione è pessima,potrebbe essere anche una carrera4!
L'ho visto in un sito francese e dicevano che era una nissan![]()
hai ragione. fosse stato a 130 orari sarebbe successo ben di peggio. ti ricordo che renault, costruttore con tutte le vetture a 5 stelle nei crash tests, ha ottenuto risultati drammatici con le vetture sottoposte ad un urto pari ad 85 orari anzichè ai 64 previsti da euroncap. da 85 a 130 le conseguenze sono catastrofiche. quella vettura ha impattato a velocità decisamente inferiore. ed è una nissan.biasci ha scritto:La strada che si vede sullo sfondo non è sicuramente una pista.nonnomaio ha scritto:Fortunato senz'altro, visto che è uscito apparentemente incolume. Quanto al cretino, io ci andrei piano coi giudizi drastici visto che non si vede cosa abbia innescato l'incidente. E se fosse stato un cretino, quello sì, a tagliargli la strada, o a bruciare uno stop?
L' auto arriva velocissima al muro, ci sbatte e si ribalta dalla parte opposta.
Anche se fosse un' autostrada, a 130 km/h non può succedere !
biasci ha scritto:......
La strada che si vede sullo sfondo non è sicuramente una pista.
nonnomaio ha scritto:biasci ha scritto:......
La strada che si vede sullo sfondo non è sicuramente una pista.
Hai idea dell' energia cinetica di un' auto da 1000 e passa chili lanciata a 130 km/h ?
Potrebbe succedere questo e altro,
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa