Scenic NL ha scritto:Ciao a tutti sono appena entrato nel sito della "mia" concessionaria ed ho trovato questa foto. Di che auto si tratta? Capisco solo che ha la targa francese.
http://www.autohaagzeeuw.nl/
daviducc072 ha scritto:a me sembra un bidet
:lol: :lol: :lol: sono 10 minuti che sto ridendo da solo!!! :lol: :lol: :lol:daviducc072 ha scritto:a me sembra un bidet
CitWeb2 - 3 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa