pilota54 ha scritto:Per me nessuna. Però se devi sceglierne una tra quelle indicate io ti consiglierei la Peugeot, se non altro perché è l'ultima uscita e non è la "solita" Golf.
Se però hai una famiglia di almeno 4 persone meglio la Nissan, che penso sia più spaziosa e con un bagagliaio più grande.
Mi associo per nessuna.pilota54 ha scritto:Per me nessuna. Però se devi sceglierne una tra quelle indicate io ti consiglierei la Peugeot, se non altro perché è l'ultima uscita e non è la "solita" Golf.
Se però hai una famiglia di almeno 4 persone meglio la Nissan, che penso sia più spaziosa e con un bagagliaio più grande.
La Juke spaziosa?? Bagagliaio??? ehm...no non sono d'accordo, dentro è minuscola e nel bagagliaio ci stanno due cose.pilota54 ha scritto:Per me nessuna. Però se devi sceglierne una tra quelle indicate io ti consiglierei la Peugeot, se non altro perché è l'ultima uscita e non è la "solita" Golf.
gringoxx ha scritto:che c'entra la Rapid spaceback che è una polo allungata con le varie segmento C?!
con quel tanto, scelgo seat Leon, migliore sotto tutti i punti di vista e costano pure uguali!
la juke proprio non la concepisco, piccola stretta, a che serve?!
gringoxx ha scritto:che c'entra la Rapid spaceback che è una polo allungata con le varie segmento C?! con quel tanto, scelgo seat Leon, migliore sotto tutti i punti di vista e costano pure uguali!
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa