oh la miseria....proprio adesso che comincio a scrivere io?mcriscuo ha scritto:non ho nulla da dire.... ma sto valutando. di lasciare il forum.......
mcriscuo ha scritto:non ho nulla da dire.... ma sto valutando. di lasciare il forum.......
gasato70 ha scritto:WHY Mauro.... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SE è per un misero lucchetto non mi sembra proprio il caso.... O c'è altro... :?: :?:
Se si può sapere... :?:
FAUST50 ha scritto:si deve essere per il misero lucchetto
allora lo scritto in p.m era una presa per i fondelli
ma smettila e fai la persona seria
se te ne vuoi andare sei padronissimo
ma piantala di piagnucolare .
guarda che non e' serata e la pazienza e' terminata
ti prego di RI leggerti le norme che regola una vita civile nel forummcriscuo ha scritto:gasato70 ha scritto:WHY Mauro.... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SE è per un misero lucchetto non mi sembra proprio il caso.... O c'è altro... :?: :?:
i lucchetti ora sono due sul primo diciamo che potebbero esserci u presupposti .ma sul secondo no!!! e per le motivazioni date anzi non date sono molto arrabbiato ...su stava solo discutendo sulle motivazioni date sul post precedente ..ma ha quanto pare non se ne può parlare ..quindi venendo meno tale libertà ..
non ho alternative ...
non sono la persona che cerca il conflitto o che vuole avere ragione a tutti u costi ma vuole la libertà di potersi esprimere liberamente ovviamente nelle norme di una civile convivenza
puo' essere , ma chi vuol capireil_chicco_show ha scritto:Mi scusino lor signori, di sicuro in tutto questo chi ha perso è la lingua italiana.
p.s.: Maurì, che carater che te ghè anca ti però eh...
FAUST50 ha scritto:ti prego di RI leggerti le norme che regola una vita civile nel forummcriscuo ha scritto:gasato70 ha scritto:WHY Mauro.... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
i lucchetti ora sono due sul primo diciamo che potebbero esserci u presupposti .ma sul secondo no!!! e per le motivazioni date anzi non date sono molto arrabbiato ...su stava solo discutendo sulle motivazioni date sul post precedente ..ma ha quanto pare non se ne può parlare ..quindi venendo meno tale libertà ..
non ho alternative ...
non sono la persona che cerca il conflitto o che vuole avere ragione a tutti u costi ma vuole la libertà di potersi esprimere liberamente ovviamente nelle norme di una civile convivenza
le regole ci sono e vanno rispettate o vogliamo creare un anarchia
se vorrai rimanere e accettare le regole del forum sei il benvenuto se vorrai continuare a fare di testa tua sei padronissimo di andartene , nessuno ti leghera' . ci mancherebbe
vedi non mi nascondo dietro ai pm, sono una persona a qui non piace essere preso in giro , non mi conosci , le persone che mi conoscono sanno di che pasta sono fatto e farmi prendere in giro e' la cosa che al mondo mi da piu' fastidio
cordialmente fausto
p.s
evita i pm , no riceverai nessuna risposta
se la redazione volesse intervenire lo faccia alla luce del sole
personalmente sono disposto a fare un passo indietro anche se a malincuore,
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa