biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
Per carità è un'auto ed è possibile che si guasti ma.......... vedere un gioiello del genere sul carro attrezzi mi ha messo tristezza ........
Era sulla superstrada Livorno - Grosseto direzione sud ...... che sia rientrata dal tagliando ?? :?belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
Per carità è un'auto ed è possibile che si guasti ma.......... vedere un gioiello del genere sul carro attrezzi mi ha messo tristezza ........
non è detto che sia guasta
sono auto che spesso viaggiano "a rimorchio" anche solo per andare a Maranello a fare i tagliandi
biasci ha scritto:Era sulla superstrada Livorno - Grosseto direzione sud ...... che sia rientrata dal tagliando ?? :?belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
sono auto che spesso viaggiano "a rimorchio" anche solo per andare a Maranello a fare i tagliandi
belpietro ha scritto:biasci ha scritto:belpietro ha scritto:per due tagliandi?biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
Per carità è un'auto ed è possibile che si guasti ma.......... vedere un gioiello
beh, tutto è possibile.
sia che rientrasse, sia che fosse stata venduta, sia che andasse a un circuito
anche che fosse guasta, sono comunque auto, e molto
conversando con l'autista del carro attrezzi che mi ha recuperato per due volte, mi diceva che lui diverse domeniche l'anno va a pigliare un signore in villa con una Ferrari assettata da circuito per portargli l'auto in circuito e riportarla poi indietro, mentre il proprietario segue con auto (sempre da sbav )
dexxter ha scritto:per due tagliandi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:per due tagliandi?
malefico che non sei altro , una volta la frizione e una volta il manicotto del radiatore... :evil:
biasci ha scritto:Era sulla superstrada Livorno - Grosseto direzione sud ...... che sia rientrata dal tagliando ?? :?belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
Può capitare.biasci ha scritto:Stamani ho visto una bellissima 599 su un carro attrezzi
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa