valvonauta_distratto ha scritto:Ah, non lo sapevo che si chiamava 916 :shock:75TURBO-TP ha scritto:Spider Pininfarina.....GTV coupe' 916valvonauta_distratto ha scritto:Che c'entra la ducati? :shock:alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Sarebbe interessante al momento del voto scrivere anche la propria vettura/e da e non alfista.
Beh io nuovo alfista con la 916S... però ho anche una più banale ClasseA. Ciao!
Cmq se l'avesse 3.000 V6 sarebbe "alfista ripescato" :lol:
No dai fino al 1992 non potevamo lamentarci,anche se gia' c'era il primo rimarchiamento della Croma.vecchioAlfista ha scritto:semplicemente...talebano Alfista pre 1986
75TURBO-TP ha scritto:No dai fino al 1992 non potevamo lamentarci,anche se gia' c'era il primo rimarchiamento della Croma.vecchioAlfista ha scritto:semplicemente...talebano Alfista pre 1986
Bravoooooloopo ha scritto:Mi conoscete
2x 145 (1.6 Boxer)
1x 33 1.3 Carb.
1x 75TS
1x 156 1.8TS SW
Ciauz
valvonauta_distratto ha scritto:Bravoooooloopo ha scritto:Mi conoscete
2x 145 (1.6 Boxer)
1x 33 1.3 Carb.
1x 75TS
1x 156 1.8TS SW
Ciauz![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Allora non alfista... si tratta delle vetture attualmente in possesso... l'essere vero alfista vincola almeno l'aver avuto un'alfa pre fiat ed avere un'alfa post fiat.. meglio se ancora in possesso di alfa pre fiat. aver avuto alfa post fiat ed avere attualmente altro marchio significa essere non alfista, avere un'altro marchio dopo aver avuto alfa pre fiat significa traditore![]()
![]()
![]()
COSA????? NON HAI PIU ALFA????? :shock:loopo ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bravoooooloopo ha scritto:Mi conoscete
2x 145 (1.6 Boxer)
1x 33 1.3 Carb.
1x 75TS
1x 156 1.8TS SW
Ciauz![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Allora non alfista... si tratta delle vetture attualmente in possesso... l'essere vero alfista vincola almeno l'aver avuto un'alfa pre fiat ed avere un'alfa post fiat.. meglio se ancora in possesso di alfa pre fiat. aver avuto alfa post fiat ed avere attualmente altro marchio significa essere non alfista, avere un'altro marchio dopo aver avuto alfa pre fiat significa traditore![]()
![]()
![]()
Se é cosí devo deluderti...
Queste vetture erano in mio possesso. Oggi non sono in possesso di vetture del biscione ?
uso le auto aziendali. Cmq, anche prima le usavo ma in aggiunta, anche se non mi servivano, ho comprato sempre Alfa ? le 145 esclusivamente per il boxer fantastico, la 33 idem , e qui aggiungo anche la bellezza dei due carburatori doppio corpo..
La 75TS (amavo sempre la Turbo America) la ho comprato perché anni prima ho provato la Giulietta 1.8 di un mio collega.. Sono rimasto stupito di questa vettura!
La 156 perché era bella ed aveva una buona tenuta di strada. Ma era anche la meno emozionante di tutte! L´ho venduta nel novembre 2008.
Come giá detto attualmente uso solo le macchine aziendali ? vanno benissimo per andare dal punto A al punto B...
Attualmente non saprei che comprare.........................
(mi piacerebbe la SZ, troppo bella e con meccanica d.o.c., ma per quei soldi vale anche farsi un pensierino per una Maserati GT del 2000 - 2002.)
Vediamo...
Cordialitá
![]()
![]()
![]()
streak1 - 1 minuto fa
deadmanwalking - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa