Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CH-R: perchè no tetto panoramico?

CH-R: perchè no tetto panoramico? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    1.019
    Piaciuto:
    285
    Ciao,
    Molta gente è frenata nell'acquisto di questa macchina per la poca luminosità nella parte posteriore, vista come claustrofobrica.

    In Toyota non l'hanno notato? Non pensano che potrebbero vendere di più se proponessero in opzione il tetto panoramico?
    Non mi sembra (potrei sbagliare) una cosa che dovrebbe far riprogettare troppo la struttura della macchina.
     
  2. AirJordan23

    AirJordan23

    Iscritto:
    1628701812
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    6
    Che io sappia in nessun paese anche extra europeo esiste una versione con tetto panoramico per cui penso sia proprio un motivo di progettazione forse dovuto alle forme ma questa è una mia idea ma il fatto che non ce ne siano neanche in altri mercati mi fa pensare a questo. Certo darebbe una migliore percezione sicuramente. Peccato.
     
    A Progger67 piace questo elemento.
  3. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    è la prima volta che sento una storia del genere

    mentre so che è propio quel carattere distintivo che la fa preferire da quelli che la scelgono

    .
    per come vedo io le cose il tetto panoramico "è una cagata pazzesca" (cit. fantozzi)
     
  4. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
    Quoto in pieno, tra l'altro peggiora anche l'abitabilità interna abbassando il tetto di diversi centimetri rispetto alla soluzione in lamiera, quindi se già è risicata...
     

Condividi questa Pagina