<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> CH-R ogni tanto si avvia dopo tentativi | Il Forum di Quattroruote

CH-R ogni tanto si avvia dopo tentativi

Ciao,
ho una CH-R ibrida acquistata in luglio. Presenta il seguente difetto:
ogni tanto e per ogni tanto intendo qualche volta la settimana quando l'avvio mi appare il messaggio di premere il freno e di premere il pulsante avviamento anzichè partire. Allora rifaccio l'operazione e a volte parte, altre debbo tentare altre 2-3 volte. Poi magari due ore dopo, il giorno dopo funziona benissimo per un po' e poi riprende il problema. Possiedo anche una Yaris, ho avuto una Auris tutte ibride e con questo tipo di avviamento (intelligente) come questa. Come debbo fare ? Debbo andare al concessionario o posso fare qualcosa io ?
Grazie e ciao
pac
 
io andrei in officina, sa tanto di sensore o problema software..purtroppo queste auto sono più computer che "auto" inteso nel senso classico..
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.275
Messaggi
4.104.595
Membri
194.750
Ultimo Iscritto
Raccontaloastoca

Post Recenti

Back
Alto