Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ch-r domande varie

Ch-r domande varie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 2exfire2@gmail.com

    2exfire2@gmail.com

    Iscritto:
    1500616447
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono intenzionato a prendere la ch-r hybrid ( lounge + tech pack ) ma ho ancora dei dubbi.

    Sono andato a fare domande in 2 concessionarie toyota ma alla stessa domanda hanno risposto in 2 modi diversi e quindi resto con i dubbi...

    1) Ho domandato info come funziona l'ibrido...

    Da una parte mi ha detto che con piede leggero fino ai 40 km/h vai elettrico ( se sei bravo anche 50) e poi si inserisce il termico e lavorano insieme ( e nel caso di accelerazioni brusche parte subito anche il termico)

    L'altra concessionaria mi ha detto che visto il pacco batterie e il motore elettrico migliori rispetto alle altre toyota a parita di piede leggero si puo arrivare fino agli 80/90 di solo elettrico...

    2) ho chiesto del display ( quello centrale ) per collegare il cellulare

    Una mi ha detto che lo si collega con il bluetooth ma solo per quanto riguarda chiamate e musica

    L'altro oltre alle cose di prima mi ha detto che si può fare anche il mirroring e quindi visualizzare il display del telefono direttamente.

    Quindi ho pensato di chiedere a voi se avete info più esatte o se potete confermare 1 delle 2 versioni ( magari proprio perché avete una ch-r )

    Ciao e grazie
     
  2. rambo61

    rambo61

    Iscritto:
    1239032856
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    4
    Io ho una c-hr da 4 mesi ti posso rispondere che in elettrico puoi andarci anche a 80/90 km/h dipende dalle circostanze e dal piede, cioè se sei a quella velocità e togli un pò di gas, se la batteria è carica puoi per qualche km andare in elettrico. In qualche caso sono andato in elettrico anche ai 100 km/h, percorrevo una superstrada e dopo un cavalcavia c'era un pò di discesa, è entrato l'elettrico e poi me l'ha mantenuto su strada pianeggiante per un bel tratto.
    Per quanto riguarda il telefono lo puoi collegare con il bluetooth, comunque vedi la rubrica le chiamate fatte e ricevute e i messaggi ma solo sms.
    Ciao Andrea
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Trattandosi di sistema sinergico nonché certamente suscettibile di varie condizioni non'è quindi facile dare una descrizione precisa ed esaustiva circa il suo comportamento...

    Suggerirei pertanto di farsi una bella googlata e da lì le indicazioni non dovrebbero mancare (specie da possessori su forum dedicati)...
     

Condividi questa Pagina