Ed è proprio lì che si deve intervenire, IMHO.ma non è che cambia molto,comunque la legge permette in questi casi di avere delle scappatoie per uscirne e credo che anche modificandole non cambierebbe la cosa , temo
A volte sono talmente bischeri da non rendersi conto di farlo; vogliono impressionare gli altri mostrandosi "macho", ma guai a farglielo notare.Comunque, al di là delle considerazioni strettamente azzeccagarbugliesche.................... ma che ca**o ci troveranno a bere come tombini.....
Se I due "ragazzi" del post di apertura dovessero pagare di tasca tutti i danni, farsi qualche mese al fresco per tentata strage, e prendere l'autobus per un annetto quando escono, scommettiamo che non toccano più un goccio nemmeno sotto minaccia armata?
Mi chiedo solo perché non si riesca a farlo pure nelle partite tra adulti, e nel calcio.
(mi rispondo da solo: lì comandano i soldi...)
Anch'io come Cristiano sono ben lieto di concordare con questa tua opinione, Santo.Ed è proprio lì che si deve intervenire, IMHO.
Finora ci si è limitati a abbassare il livello di alcool nel sangue tollerato, fino ad azzerarlo, ma non è cambiato granché proprio perché la legge prevede ogni sorta di sconti e scappatoie.
Se I due "ragazzi" del post di apertura dovessero pagare di tasca tutti i danni, farsi qualche mese al fresco per tentata strage, e prendere l'autobus per un annetto quando escono, scommettiamo che non toccano più un goccio nemmeno sotto minaccia armata?
Ovviamente deve cambiare anche la "cultura" del bere, ma per quello si deve intervenire in altri modi.
mancanza di ogni sorta di voglia di divertirsi davvero... sono stato al fest di monaco, in temple bar o sulle ramblas il sabato sera o a capodanno a zonzo per il lungo tamigi... tanti bevuti, nessuno molesto... al primo cenno chi da in escandescenza viene neutralizzato... senza tanti complimenti... e senza nessuno spettacolo... e poche ore dopo è tutto pulito...ma che ca**o ci troveranno a bere come tombini...
Ecco.....al primo cenno chi da in escandescenza viene neutralizzato...
Ho personalmente stretto la mano agli addetti della security che più volte hanno fermato me e la mia famiglia, durante il nostro soggiorno... ringraziandoli e venendo ricambiato...Ecco.....
Sarebbe già grave se queste imprese le facessero dei ragazzini, ma questi hanno 30-35 anni..... a quell'età si è (o meglio, si dovrebbe essere) nel pieno dell'efficienza fisica e mentale, in grado di dare, e ottenere, il meglio, e questi scrotocefali vanno a fare le biglie del flipper nel parcheggio di un locale ubriachi marci...
Forse la situazione è figlia dei nostri tempi in cui tutto si sposta più avanti e a 40 anni si è ancora adolescenti per certi versi
Più che altro, non è chiaro che quando si è giovani si è tutti pirla, ma restando pirla non si resta giovani....
dovresti arrivarci a capire che ti beccheranno
...se non fossi sbronzo come un marinaio in licenza........
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa