norbig ha scritto:Potrebbe essere un carrello diverso da quello che si utilizzano sugli scivoli? Mi sembra che abbiano ruote particolari, magari per errore è stato utilizzato un carrello "normale".
economyrunner ha scritto:norbig ha scritto:Potrebbe essere un carrello diverso da quello che si utilizzano sugli scivoli? Mi sembra che abbiano ruote particolari, magari per errore è stato utilizzato un carrello "normale".
secondo me hai fatto l'ipotesi azzeccata, al rallentatore si vede che il carrello è diverso.
poi lo si intuisce anche da come corre l'idiota, consapevole della cavolata che ha fatto.norbig ha scritto:Ho un pochino di esperienza nella grande distribuzione alimentare, ho pensato che se si tratta di un grande centro commerciale, la persona che spingeva il carrello potrebbe averlo preso in un altro negozio (quindi era un carrello con ruote normali) ed essere entrari nel negozio che ha la rampa, e quindi dotato di carrelli con ruote speciali. Sono tutte mie ipotesi senza pretesa di esattezza.
economyrunner ha scritto:poi lo si intuisce anche da come corre l'idiota, consapevole della cavolata che ha fatto.norbig ha scritto:Ho un pochino di esperienza nella grande distribuzione alimentare, ho pensato che se si tratta di un grande centro commerciale, la persona che spingeva il carrello potrebbe averlo preso in un altro negozio (quindi era un carrello con ruote normali) ed essere entrari nel negozio che ha la rampa, e quindi dotato di carrelli con ruote speciali. Sono tutte mie ipotesi senza pretesa di esattezza.
Sarebbe interessante sapere la traduzione degli intervistati, nessuno conosce il cinese?![]()
maxressora - 6 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa