agricolo
0
se ne prende uno piu' grosso, che problema c'e'?![]()
della serie "vediamo chi si stanca prima"?
se ne prende uno piu' grosso, che problema c'e'?![]()
Tutti 'sti influencer saranno anche strani ai nostri occhi
qualunque colore assumera', diverso dal trasparente, lo fara' sempre sembrare uno scatolone con le ruote
Anche io ne ho sentito parlare. OK che le Tesla non mi stanno proprio simpatiche, ma perché spaccare l'unica dotazione che serve anche per sapere a quanta velocità stai andando?Vi chiedo di leggere l'articolo, ma non di cliccare sul video:
https://auto.everyeye.it/notizie/te...proprietario-prende-calci-display-459841.html
... giusto per non fare guadagnare notorietà e click a questo idiota. Fosse mio figlio, farebbe la Route66 a calci nel culo a due alla volta finché diventano dispari....
Uno degli Stereotipi dei possessori di Tesla non è mica sbavare senza criticare ogni affermazione di Elon Musk, anche se sono delle C@$$@&e?Non è stupido, fa quello che fanno tutti quelli che con la rete ci vivono, annusa un filone che crea consenso e lo usa. La Tesla ora è un argomento che fa audience, sopratutto tra quelli che non apprezzano le vetture EV, inoltre il possessore di Tesla è stereotipato, quale meglio traino per avere click e guadagni quindi quello di far vedere un possessore di tesla che fa una cosa stupida? È sempre il famoso 'effetto triceratopo', molti nella rete non vedono un modo per allargare le proprie conoscenze ma solo un modo di avere conferme a quello che pensano e per questo vanno alla ricerca solo di quello che gli serve allo scopo e quando lo trovano ci si buttano a pesce.,su questo alcuni ci campano, il problema però in chi è?
Uno degli Stereotipi dei possessori di Tesla non è mica sbavare senza criticare ogni affermazione di Elon Musk, anche se sono delle C@$$@&e?
Dubito che mi farei assoggettare: La Ferragni e la Thunberg mi stanno in quel posto (La Seconda non perché non credo alle sue teorie, ma perché anche altre persone avrebbero meritato di essere ascoltate e di fare discorsi all'Onu, tra cui l'attivista Annie Leonard) e sui discorsi addirittura che Cristoforo Colombo non fosse mai esistito e sulla Terra Piatta, dico che con il Web stiamo tornando indietro di 500-1000 anni.Qui Musk non c'entra nulla, probabilmente ci saranno altri soggetti che per accaparrarsi i click degli estimatori della Tesla pubblicheranno video di tenore differente ma con lo stesso scopo, il problema di fondo è sempre come si utilizza la rete, spesso la si utilizza in maniera ingenua credendo che quello che si trova è sempre lì a fin di bene e che mistri una verità .
Le tecniche di chi operare in rete ormai dovrebbero essere chiare, mi sorprende più che per tanti consumatori non lo siano, vero è che fanno leva su comportamenti umani ma certo che un minimo di discernimento sarebbe auspicabili.
Aggiungo che non mi riferisco a utenti d forum, il buon a_gricolo ha subito indicato di non aprire il link al video, ma se si esce da forum io vedo un approccio alla rete per me molto preoccupante è che farà danni, e purtroppo è un problema intergenerazionale, i giovani cadono preda molto facilmente degli influencer, gli adulti molto di più da chi propugna teoria alternative
Lo show quando era presentato da Clarkson, Hammond e May, faceva British Humour anche basandosi su pregiudizi e stereotipi duri a morire tra cui quello che ancora che facciamo auto che ancora si arrugginiscono e poco affidabili e chi possiede una Peugeot che veniva considerato un idiota.Bè, quelli di Top Gear ogni tanto fanno di peggio.....
Dubito che mi farei assoggettare: La Ferragni e la Thunberg mi stanno in quel posto (La Seconda non perché non credo alle sue teorie, ma perché anche altre persone avrebbero meritato di essere ascoltate e di fare discorsi all'Onu, tra cui l'attivista Annie Leonard) e sui discorsi addirittura che Cristoforo Colombo non fosse mai esistito e sulla Terra Piatta, dico che con il Web stiamo tornando indietro di 500-1000 anni.
Cristoforo Colombo era menzionato quando ero piccolo (tanto da farci un cartone su di lui e onorato in un episodio dei Chipmunks) perché erano 500 anni da quando era approdato su un continente diverso da quello in cui credeva di andare. Come faccio a credere che Colombo non sia mai esistito se avevano fatto quelle cose?Che Cristoforo colombo non sia esistito io 'ho studiato 25 anni fa,, tante cose non pensare che escano ora la rete le riprende e le amplifica c
. La differenza è che 25 anni fa a chei diceva che combo non è mai esistito( dicevano che stano era il nome Cristoforo è Cristo fore portatore di Cristo e colombo deriva da colonizzare sospetto per uno che poi scopre l'america ) la gente rideva(tranne che non lo dicevano in TV) ora, se lo leggi su internet cominci a dargli un valore.
Cristoforo Colombo era menzionato quando ero piccolo (tanto da farci un cartone su di lui e onorato in un episodio dei Chipmunks) perché erano 500 anni da quando era approdato su un continente diverso da quello in cui credeva di andare. Come faccio a credere che Colombo non sia mai esistito se avevano fatto quelle cose?
...e infatti, li ritengo degli idioti.Bè, quelli di Top Gear ogni tanto fanno di peggio.....
A Jezza avrei dato un pugno per aver maltrattato quella Twingo RS....e infatti, li ritengo degli idioti.
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa