Salve a tutti ragazzi.
Tempo fa avevo scritto su questo forum per avere dei consigli sull acquisto di un usato...
Ero indeciso su :
Nissan Qashqai
Hiunday Tucson
Visto e considerato che non mi andava di spendere oltre il mio budget prefissato di 15k euro... E non no trovato usati per rientrare nel mio budget... Ho deciso di aspettare altre occasioni.
L altro giorno un mio amico mi mette in contatto con un ragazzo di un paesino vicino al mio... Che vuole togliersi :
Ford Kuga 2017 2.0 tdci
37.000km
Con ancora 2 anni di garanzia ford...
E tutti i tagliandi fatti alla ford.
Prezzo 15k euro
Purtroppo la mia insicurezza è tanta.
Cambiare auto dopo 13 anni per me è uno shock... Però Grazie a Dio la famiglia è cresciuta nella mia 147 non entriamo più.
Cosa dovevo chiedervi???
Se ho capito bene questa auto è più grande come dimensioni... sia di Nissan Qashqai che Hyundai Tucson. Giusto?
I consumi di carburante come sono??
Vista la mia grande indecisione...
Voi cosa ne dite????
È un auto che possa fare per me??
Grazie
Tempo fa avevo scritto su questo forum per avere dei consigli sull acquisto di un usato...
Ero indeciso su :
Nissan Qashqai
Hiunday Tucson
Visto e considerato che non mi andava di spendere oltre il mio budget prefissato di 15k euro... E non no trovato usati per rientrare nel mio budget... Ho deciso di aspettare altre occasioni.
L altro giorno un mio amico mi mette in contatto con un ragazzo di un paesino vicino al mio... Che vuole togliersi :
Ford Kuga 2017 2.0 tdci
37.000km
Con ancora 2 anni di garanzia ford...
E tutti i tagliandi fatti alla ford.
Prezzo 15k euro
Purtroppo la mia insicurezza è tanta.
Cambiare auto dopo 13 anni per me è uno shock... Però Grazie a Dio la famiglia è cresciuta nella mia 147 non entriamo più.
Cosa dovevo chiedervi???
Se ho capito bene questa auto è più grande come dimensioni... sia di Nissan Qashqai che Hyundai Tucson. Giusto?
I consumi di carburante come sono??
Vista la mia grande indecisione...
Voi cosa ne dite????
È un auto che possa fare per me??
Grazie