Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cerco consigli per acquisto o noleggio a lungo termine!

Cerco consigli per acquisto o noleggio a lungo termine! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gigina1981

    Gigina1981

    Iscritto:
    1566653735
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ringrazio tutti per i consigli. Ho iniziato a fare qualche giro. Ho visto una dacia duster (ma non mi entusiama l'estetica e il baule non mi pare così grande come suggerisce la grandezza dell'auto), poi mi sono imbattuta in un buon, credo concessionario (molto molto grande) che tratta anche usati garantiti. E li mi ha colpito una golf variat 1.6 115 cavalli diesel....un baule degno di questo nome e un costo accettabile.
    potrebbe essere una buona soluzione? 22.000km e sono sotto i 20.000 di spesa del 2018
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    Se hai trovato conveniente la Golf, dovresti trovarti anche meglio con una skoda octavia, stessa struttura, qualità, maggiore abitabilità e capienza e minor costo... fai bene una riflessione se il diesel faccia al caso tuo, dipende dai percorsi, sconsigliati quelli urbani e brevi... IMHO...
     
  3. Gigina1981

    Gigina1981

    Iscritto:
    1566653735
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    La skoda octavia la prese mio papà anni anni fa e non ci entusiasmò tanto che poi passamo al touran. La golf mi è piaciuta per il baule e gli interni davvero curati. Il motore credo sia ok come cilindrata e cavalli. Diesel gpl resta un dubbio che non so come risolvere. Facciamo circa 20.000 km all’anno extraurbano
     
  4. Dubbioso76

    Dubbioso76

    Iscritto:
    1534953303
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Se decidi di comprare diesel è meglio usato di marchio premium (riesci ancora a rivenderlo all'estero se si inventano blocchi strani).
    Il GPL, per le esperienze che ho avuto io, è meglio comprarlo nuovo o seminuovo perché dopo i 7/8 anni cominciano a richiedere manutenzione.
    Se ti piace VW vai di metano.
     
  5. blakes

    blakes

    Iscritto:
    1568925381
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    1
    Scusami se mi intrometto ma invece per il metano conviene convertire un auto usata con parecchi chilometri alle spalle?
    Oppure se dovessi trovare un usato con gia installato questo tipo di alimentazione quanto vecchio deve essere prima di avere problemi?
     

Condividi questa Pagina