eta*beta
0
Tu no, io sì.mai visto fare, in 40 anni di gomme.
Tu no, io sì.mai visto fare, in 40 anni di gomme.
quindi e' il caso di non toccarlo![]()
Ciao, li hai presi online? Curiosità perché pure io li presi online per la ClioCiao a tutti ragazzi, ho un quesito da porvi che lascia dubbioso da qualche giorno; ho portato l’auto da un nuovo gommista con 4 cerchi originali VW modello Brescia da 18 (usati) e 4 gomme nuove (Hankook Ventus Evo, il nuovo modello) per la mia Polo GTI 2.0 TSI.
Uno dei cerchi risulta essere leggerissimamente storto, sulla macchina equilibratrice si vedeva che saltava un po’.
Appurato di aver preso una bella fregatura per questi cerchi (il venditore diceva che erano perfetti e praticamente nuovi) sono un po’ preoccupato.
Il gommista dice che non è un problema, è davvero minima e non si vede neanche ad occhio dove sta effettivamente l’urto, l’abbiamo messa dietro ma sapere di avere un cerchio storto su un’auto da 200cv non mi fa stare serenissimo.
A livello pratico non sento vibrazioni o saltellamenti del posteriore, è tutto silenzioso.
Voi cosa ne pensate? Un piccolo urto può essere trascurabile o conviene sempre e comunque portarlo a rettificare?
Va a sollecitare in maniera anomala ammortizzatori/altri componenti?
Temo con quando invertirò le gomme e quindi mettendolo avanti potrei avere problemi maggiori.
Grazie a tutti!
Ciao sì, da un venditore privato.Ciao, li hai presi online? Curiosità perché pure io li presi online per la Clio
Venditore pugliese? Di una città nota per i furti di auto?Ciao sì, da un venditore privato.
Avrei potuto renderli ma organizzarmi per una spedizione di ritorno mi sarebbe sicuramente costato di più della rettifica e i 100 iniziali di spedizione nessuno me li avrebbe rimborsati.. quindi ho deciso di tenerli perché non hanno difetti estetici
No no, venditore privato su un gruppo per possessori di PoloVenditore pugliese? Di una città nota per i furti di auto?
non c'e' bisogno di andare fino in puglia, non e' cosi' raro, trovare un'auto sui mattoni, anche nel sud milaneseVenditore pugliese? Di una città nota per i furti di auto?
Giustissimo quello che dici. Io li ho presi da un venditore pugliese di quella "città là" ma mi è sembrato veramente onesto, cerchi usati ma in ottimo stato con gomme al 90%non c'e' bisogno di andare fino in puglia, non e' cosi' raro, trovare un'auto sui mattoni, anche nel sud milanese
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa