85lele ha scritto:Voi sapete quanto possono costare 4 cerchi da 17'' per RS originali?
Vorrei metterli per le invernali...
Adesso ho i 16 in ferro....pratici ma estetica meno di zero....
il_chicco_show ha scritto:85lele ha scritto:Voi sapete quanto possono costare 4 cerchi da 17'' per RS originali?
Lele nella tua zona, vicino a dove ci siamo visti quella sera c'è mica la Skoda di Lainate? Sono ufficiali e hanno il magazzino accessori/ricambi. Puoi chiedere a loro. Se li vuoi originali preparati a spendere solo per i cerchi non meno di 250 euro a pezzo.
Per le invernali però potresti pure prendere dei MAK neri che sulla tua stanno più che bene, o degli OZ/MSW.
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:85lele ha scritto:Voi sapete quanto possono costare 4 cerchi da 17'' per RS originali?
Lele nella tua zona, vicino a dove ci siamo visti quella sera c'è mica la Skoda di Lainate? Sono ufficiali e hanno il magazzino accessori/ricambi. Puoi chiedere a loro. Se li vuoi originali preparati a spendere solo per i cerchi non meno di 250 euro a pezzo.
Per le invernali però potresti pure prendere dei MAK neri che sulla tua stanno più che bene, o degli OZ/MSW.
Una follia, per quasi quella cifra si possono prendere online dei bellissimi OZ e pure da 18''.
Io ho avuto due set di MAK e mi ci sono sempre trovata benissimo.
TatyRS ha scritto:Li avevo considerati anche io i FATALE, molto belli.
Ma alla fine ho optato per i RINGE in colorazione Audi dedicated:
il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:Li avevo considerati anche io i FATALE, molto belli.
Gran belli, winterpneu 225 45 R17 o 205 50 R17?
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:Li avevo considerati anche io i FATALE, molto belli.
Gran belli, winterpneu 225 45 R17 o 205 50 R17?
Sono da 18'' come gli estivi (225/40/18 )![]()
il_chicco_show ha scritto:Hai fatto bene! Ho su i Michelin PA4 e vanno un gran bene sulla neve in quella misura!
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa