Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cerchi Lexus IS

Cerchi Lexus IS - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristi75

    Cristi75

    Iscritto:
    1520430301
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti,
    sono alla ricerca di un set di cerchi in lega per la mia Lexus IS Fsport su cui montare le gomme invernali (...mi sono rotto di sgommare i cerchi originali...) e trovare cerchi differenziati di canale ad un prezzo accettabile è un impresa:

    8.0x18 - 5x114
    8.5x18 - 5x114

    ho trovato questi che mi piacciono abbastanza...qualcuno conosce i cerchi crucchi Platin:

    PLATIN P 70 black matt

    thanks
     

    Files Allegati:

    • 05.jpg
      05.jpg
      Dimensione del file:
      92,3 KB
      Visite:
      356
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
  3. Cristi75

    Cristi75

    Iscritto:
    1520430301
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    ho provato di tutto ma in italia un modello di cerchio col doppio canale non si trova, a meno di andare su cifre assurde...
     
  4. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Cosa intendi per cerchi a doppio canale??

    edit: Ah ho capito leggendo il primo messaggio, con larghezza canale differenziata sui due assi.

    Qui c'è chi ha montato gommatura differenziata su cerchi Enkei Yamato (molto belli e qualitativi ma non carissimi) da 8" sulle quattro ruote, purtroppo non esiste l'8.5X18 non è ottimale ma probabilmente funziona

    https://euro.lexusownersclub.com/forums/index.php?/topic/38488-is250300h-räderdatenbank/

    Qui credo sia lo stesso setup, infatti si vede che il cerchio non è larghissimo sull'asse posteriore rispetto alla gomma. Se rientra nella tolleranza (credo di si) è anche meglio sulla neve perché il canale stretto, entro certi limiti, rende la risposta della gomma più progressiva.

    Altrimenti potresti pensare di montare dei 17" uguali anche come gommatura su tutte le ruote (la F sport non ha mica i freni grossi, giusto?), Più semplice ed economico e anche più efficace sulla neve e nelle tipiche condizioni invernali.

    p.s nel link tedesco su una IS F sport bianca ci sono dei dotz da 17"... gli Enkei da 17 gunmetal secondo me sarebbero ancora meglio
     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2020
  5. rinoroma

    rinoroma

    Iscritto:
    1598021791
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho 4 cerchi originali IS Luxury-F-Sport, 18, con doppia misura, io ho montato nuovi da 17, questi erano sfrisciati e li ho fatti mettere a posto, manca solo la verniciatura, se ti interessano decidi il colore e fammi una offerta
     

    Files Allegati:

  6. sym666

    sym666

    Iscritto:
    1610551534
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao, non so e sei ancora attivo nel forum o segui la thread. In ogni caso sto per acquistare una IS con cerchi 16" e forse li cambierei con dei 17". Potresti dirmi come mai tu preferisci passare dai 18" ai 17"? Per una questione di comfort?
     

Condividi questa Pagina