D
dexxter
Guest
che mi dite? son buoni?
dexxter ha scritto:che mi dite? son buoni?
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:che mi dite? son buoni?
ma scusa il tuo CRV ha i cerchi in lamiera?
dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:che mi dite? son buoni?
no, è per mio figlio che ha una GPunto ed vorrebbe mettere i pneu da neve per l'inverno. Passando da un gommista mi ha fatto notare l'offerta di cerchi BWA (veramente belli) a 85 euro cadauno. Considerando che dei cerchi in ferro costano 55/60 euro l'uno, ho detto a mio figlio che sarebbe un buon affare visto che spenderebbe poco più di 100 euro. E' che a lui 'ste cose interessano poco (basta che l'auto vada.....).
adesso veda lui........matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:che mi dite? son buoni?
no, è per mio figlio che ha una GPunto ed vorrebbe mettere i pneu da neve per l'inverno. Passando da un gommista mi ha fatto notare l'offerta di cerchi BWA (veramente belli) a 85 euro cadauno. Considerando che dei cerchi in ferro costano 55/60 euro l'uno, ho detto a mio figlio che sarebbe un buon affare visto che spenderebbe poco più di 100 euro. E' che a lui 'ste cose interessano poco (basta che l'auto vada.....).
si, anch'io ho fatto lo stesso, per 20 euro in più ne vale la pena...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa