biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre poco![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mica me la prendo con chi produce i moduli aggiuntivi per la fusion. Me la prendo con chi se li compra
biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre poco![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre pocotecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Ernst? ha scritto:rndrrt ha scritto:avanti e indietro per gli appennini con la Fusino 1.4 di mia moglie......
è fermaaaaaaaaa!!!![]()
:lol:
Ti sei sbagliato a scrivere Fusion perché, vista la linea, pensavi ad un fustino di detersivo, giusto?
![]()
Mi sono sbagliato ma come definizione ci stà proprio, esteticamente a noi non dispiace ma a tanti fa schifo, come guidabilita e confort è ottima. L'unico problema è che anche se rimappata non ha nemmeno la metà dei cavalli della mia Super Black e per fare i sorpassi in salita devo chiedere sempre aiuto alla Madonna che faccia un miracolo.
Cioè, hai fatto fare la centralina alla Fusion 1.4 di tua moglie? :shock:![]()
Me fa troppo ride sta cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:No no, avevo il modulino, adesso è rimappata + filtro sportivo........ma se ad un asino gli metti le ali non volerà mai come un falco, e in questo caso neanche come una papera![]()
L' hai proprio rimappata ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre pocotecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Ernst? ha scritto:rndrrt ha scritto:avanti e indietro per gli appennini con la Fusino 1.4 di mia moglie......
è fermaaaaaaaaa!!!![]()
:lol:
Ti sei sbagliato a scrivere Fusion perché, vista la linea, pensavi ad un fustino di detersivo, giusto?
![]()
Mi sono sbagliato ma come definizione ci stà proprio, esteticamente a noi non dispiace ma a tanti fa schifo, come guidabilita e confort è ottima. L'unico problema è che anche se rimappata non ha nemmeno la metà dei cavalli della mia Super Black e per fare i sorpassi in salita devo chiedere sempre aiuto alla Madonna che faccia un miracolo.
Cioè, hai fatto fare la centralina alla Fusion 1.4 di tua moglie? :shock:![]()
Me fa troppo ride sta cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no, avevo il modulino, adesso è rimappata + filtro sportivo........ma se ad un asino gli metti le ali non volerà mai come un falco, e in questo caso neanche come una papera![]()
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre poco![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mica me la prendo con chi produce i moduli aggiuntivi per la fusion. Me la prendo con chi se li compra![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre poco![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mica me la prendo con chi produce i moduli aggiuntivi per la fusion. Me la prendo con chi se li compra![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque su banco a rulli il modulino + filtro avevano dato +12cv, ho fatto rimappare perche così l'erogazione è più lineare. Il bello di tutto questo è che è stata mia moglie a chiedermi di modificarla
rndrrt ha scritto:Comunque su banco a rulli il modulino + filtro avevano dato +12cv, ho fatto rimappare perche così l'erogazione è più lineare. Il bello di tutto questo è che è stata mia moglie a chiedermi di modificarla
Almeno alla tu' moglie ni garba se va di più.rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:No, ci ha messo il modulino anche lì ma ...... da poco esce sempre poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque su banco a rulli il modulino + filtro avevano dato +12cv, ho fatto rimappare perche così l'erogazione è più lineare. Il bello di tutto questo è che è stata mia moglie a chiedermi di modificarla
biasci ha scritto:Almeno alla tu' moglie ni garba se va di più.
Pensa che la mì moglie, che ha le gomme invernali, stamani aveva paura a viaggiare con 3 cm di neve sulle strade !!! :cry:
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Forse in questo caso rendono le cose più complicate ma non avendomi mai dato problemi al momento non posso che parlarne bene....poi sulla mia erano di serie.....comunque se la centralina che con cui dialogano è di quelle ad autoapprendimento, li metto anche sui cerchi invernali. sono sempre più convinto a prendere 4 cerchi in acciaio da 16"![]()
Noooo la Laguna Initiale con i cerchiazzi MDF:evil:
biasci ha scritto:Ma un la volevi vende??
Ora compri i cerchi per le invernali? (che tra poco l' inverno è finito ....... speriamo ...... )
Sai se il diametro dei dischi è uguale o no alla 180cv?tecnogmg ha scritto:Anche perchè a ottobre 2010 esce il restyling della Laguna. Io non ho potuto aspettare ulteriormente, però nel tuo caso aspetterei.
Cmq io non affronterei la spesa se pensi di togliertela. Anche perchè, già la mia non può montare i 16" (l'ho visto sul libretto di circolazione IN MIO POSSESSO). Figuriamoci quella nuova. Che ci fai poi con questi cerchiazzi? Siamo già a febbraio. Ormai spendere 400-450 euro di gomme più altri 400 per i cerchi....Lassa sta.
MAGNATELI STI SORDIIIIII
Solo se i cerchi invernali hanno i sensori, altrimenti il cdb si inkazza di brutto.rndrrt ha scritto:Tornando al discorso cerchi invernali, volevo capire se era possibile memorizzare in aggiunta alle ruote estive anche quelle invernali in modo da poterli intercambiare in qualsiasi momento senza dovermi sbattere ogni volta per fargli riconoscere.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa