Guardando i video delle prove su strada, delle auto che incontro per strada, di quelle esposte in concessionaria, sembra che i cerchi da 17 o 16 pollici abbiano fatto il pieno delle auto, e con loro i pneumatici bassi.
Esteticamente i cerchi in lega da 16 / 17 pollici sono belli da vedere, ma le gomme sotto sono sicure in ogni occasione ?
Per esempio, quando la strada è molto bagnata, quasi allagata, quelle gomme basse e quadrate tengono bene la corsa o si rischia l'aquaplaning ?
Esteticamente i cerchi in lega da 16 / 17 pollici sono belli da vedere, ma le gomme sotto sono sicure in ogni occasione ?
Per esempio, quando la strada è molto bagnata, quasi allagata, quelle gomme basse e quadrate tengono bene la corsa o si rischia l'aquaplaning ?