Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..![]()
Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..![]()
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..![]()
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..![]()
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..![]()
Ma..aspetta..tra un modello e un'altro (tipo Diamaris vs. Turanza) o tra lo stesso modello(Diamaris vs. Diamaris)?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..![]()
Non sicuro... deppiù... 8)
Solitamente scrivo "insicurezze"?? 8)
Ti basta fare un salto dal gommista per rendertene conto.... anche misurando da fianco a fianco ti potrà capitare di notare delle sensibilissime differenze tra un modello e l'altro...![]()
Tourillo ha scritto:Ma..aspetta..tra un modello e un'altro (tipo Diamaris vs. Turanza) o tra lo stesso modello(Diamaris vs. Diamaris)?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..![]()
Non sicuro... deppiù... 8)
Solitamente scrivo "insicurezze"?? 8)
Ti basta fare un salto dal gommista per rendertene conto.... anche misurando da fianco a fianco ti potrà capitare di notare delle sensibilissime differenze tra un modello e l'altro...![]()
![]()
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa