Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..
Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Guarda..mi ero messo a fare il calcolo di tutte le misure sul Touareg quando mi ero messo in testa di cambiare i cerchi e ti posso assicurare che è così..da una misura all'altra di cerchi cambia veramente pochissimo..un'inezia..schinellato ha scritto:Tourillo ha scritto:..tutte le misure di cerchi hanno la stessa circonferenza finale con la gomma montata..altrimenti sarebbe come cambiare il rapporto finale!..C'è una differenza microscopica tra una misura e l'altra..roba di pochi centesimi di mm..
Non credo Tourillo
Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..
Ma..aspetta..tra un modello e un'altro (tipo Diamaris vs. Turanza) o tra lo stesso modello(Diamaris vs. Diamaris)?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..
Non sicuro... deppiù... 8)
Solitamente scrivo "insicurezze"?? 8)
Ti basta fare un salto dal gommista per rendertene conto.... anche misurando da fianco a fianco ti potrà capitare di notare delle sensibilissime differenze tra un modello e l'altro...
Tourillo ha scritto:Ma..aspetta..tra un modello e un'altro (tipo Diamaris vs. Turanza) o tra lo stesso modello(Diamaris vs. Diamaris)?..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma sei sicuro di 'sta cosa ONE?..Perchè io nel passaggio alle Diamaris ho notato che mi sembravano più strette, allora ho misurato il battistrada ed ho visto che non è 235mm, però se tu misuri da fianco a fianco la larghezza della gomma vedi che i 235mm vengono rispettati..quindi secondo me anche l'altezza rimane la stessa..
Non sicuro... deppiù... 8)
Solitamente scrivo "insicurezze"?? 8)
Ti basta fare un salto dal gommista per rendertene conto.... anche misurando da fianco a fianco ti potrà capitare di notare delle sensibilissime differenze tra un modello e l'altro...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa