certamente! con lui ci sono volute 10 pagine
scusa per i termini incomprensibili...il segmento A è quello più...piccolo, delle city-car per capirci. auto piccole, spesso a benzina, 4 posti (alcune 5) e bagagliaio piccolino, adatte a girare per le strade trafficate e infilarsi in viuzze e parcheggi. ti ritrovi come ordine di idee?
per questo tipo di guida, ti serve un motore piccolo a benzina, 1 o 1.2 litri al max di cilindrata...magari col cambio automatico per ridurre lo stress, ma il costo aumenta e probabilmente usciresti dal budget.
Presumo (correggimi se sbaglio) che l'unica voce su cui sei decisa è l'estetica, oltre al prezzo max. o hai qualche altro vezzo?
tipo: climatizzatore (quasi tutte lo hanno, ma potresti trovar l'affare...e magari non ce l'ha) fendinebbia..presa per il lettore mp3...etc etc
edit : La twingo mi riferivo alla nuova...la vecchia lo so che cade a pezzi, la usa(va) mia cognata e la sta per cambiare. ma mi sa che hai ragione, la nuova non avrà prodotto ancora usati a prezzi abbordabili
la Y cara? ce ne son tantissime! dipende da che cerchi...
La Yaris , specie serie precedente, è un'ottima auto. la usa una mia amica col 1.0, in 6 anni mai un guaio a parte la retromarcia che a volte è un pò dura da mettere.
la matiz? ha anche l'800 di cilindrata (spendi ancora meno di bollo, assicurazione e benzina)
Di Picanto ce ne sono a iosa anche usate, meno invece le i10
Quanto a quelle che non hai mai visto...beh almeno un'occhiata
ti potrebbe riservare qualche sorpresa.