secondo me il diesel potrebbe avere più senso. E se ti orienti verso la 500L risparmi anche rispetto alle altre
E ci devi pure pensare? diesel senza nessun dubbio!Risiedo in Puglia e percorro circa 100 km al giorno
il tuo post è la dimostrazione di come i pregiudizi una volta incrostati siano duri a morire.perchè ha più senso del metano secondo te? la 500L è brutta a mio parere esteticamente ma credo sia comoda per le dimensioni. il dubbio sulla fiat che ho è sui materiali. non vorrei che dopo i primi 30.000 km cominciano a sentirsi i primi rumori all'interno dell'abitacolo dovuti alle plastiche o alle vibrazioni
In TUTTI i Forum che ho letto esiste un' ALTA percentuale di utenti che si lamenta per gli scricchiolii e rumorini molestiperchè ha più senso del metano secondo te? la 500L è brutta a mio parere esteticamente ma credo sia comoda per le dimensioni. il dubbio sulla fiat che ho è sui materiali. non vorrei che dopo i primi 30.000 km cominciano a sentirsi i primi rumori all'interno dell'abitacolo dovuti alle plastiche o alle vibrazioni
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa