Da questo punto di vista non è che se paghi la cifra richiesta hai poi certezza del buon risultato. Uno che sa lavorare lo sa fare per pochi dindi e per tanti.io non mi sarei fidato di un prezzo stracciato, rischio riparazione mal fatta non sopportabile, già successo a miei amici, ci sarà qualcuno che fa un prezzo sui 7/800€...cosa normale
Tu scherzi, ma ricordo che il mio assicuratore un giorno mi disse "È sempre meglio optare per il massimale, metti che un giorno mandi fuori strada l'autobus del Milan o della Juventus"![]()
Vero ma se una riparazione in un modo costa X non è possibile che nell'altro costi 5 o 10X. Ricarica pure i costi aziendali e quel che serve fai 2X, fai 3X ma il resto valutiamolo caso per caso perché non è che vai nelle carrozzerie e tutte hanno tecnologie di avanguardia, saloni ordinati e profumati o organizzazioni efficaci ed efficienti.Buongiorno,
Non credo che si possano paragonare le condizioni di chi ha un impresa in regola, magari con dipendenti, etc, e chi lavora « in nero ».
Tranne casi molto particolari, può anche diventare un problema di sicurezza affidarsi a chi non fattura nulla, sia per se stessi che per gli altri utenti della strada…Ma si sa, il belpaese è la patria di furbi, furbastri,etc, per cui non mi stupisco più di nulla….
Il miglior ripristino a regola d'arte è prendere l'auto nuova ... che vuoi star lì a riparare ... via una dentro l'altra.Ma ha riverniciato la zona con una sfumatura, non tutto il pezzo, come andrebbe fatto, e poi il trasparente. È una riparazione che ho fatto pure io da carrozzieri in pebsione, ma non è paragonabile ad un ripristino a regola d'arte che prevede sostitutuzione, verniciatura con trasparente di qualità in forno.
Anche perchè la parola "fattura" non esisteLa vita costa meno, carrozzai compresi
Eccellente ripristino ma forse un po' costosoIl miglior ripristino a regola d'arte è prendere l'auto nuova
Anche perchè la parola "fattura" non esiste![]()
Certamente mon cher, è un usanza molto popolare e diffusaMa anche qui non scherzano
![]()
![]()
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa