...ma almeno erano nude?mammo4 ha scritto:l'ultima volta che l'ho presa per andare da Ciampino a Bergamo, mi volevano vendere il calendario delle hostess a 10 ?... Lo steward si vergognava come un ladro a pubblicizzarlo.
...ma almeno erano nude?mammo4 ha scritto:l'ultima volta che l'ho presa per andare da Ciampino a Bergamo, mi volevano vendere il calendario delle hostess a 10 ?... Lo steward si vergognava come un ladro a pubblicizzarlo.
sanicro ha scritto:...ma almeno erano nude?mammo4 ha scritto:l'ultima volta che l'ho presa per andare da Ciampino a Bergamo, mi volevano vendere il calendario delle hostess a 10 ?... Lo steward si vergognava come un ladro a pubblicizzarlo.![]()
fabiologgia ha scritto:Ryanair c'è ancora. Ed è sempre la stessa. Anche agli albori della sua presenza sul mercato se uno voleva partire il fine settimana oppure di mattina presto e portarsi bagagli ingombranti pagava quanto se non più di una Compagnia tradizionale. Ryanair ha senso solo se uno accetta le sue condizioni ed i suoi limiti. Accettando quelli si trovano ancora dei voli a prezzi che nemmeno se vai a piedi riesci ad eguagliare.
Certo, bisogna partire la sera, magari ad orari improbabili sprecando un'intera giornata, in giorni infrasettimanali lontano da week-end, feste comandate o ponti, bisogna stare attentissimi ai millimetri della valigetta (si, ai millimetri, ne basta solo uno in più e sono palanche) per non parlare dei grammi, bisogna studiare bene il loro calendario e scegliere con cura il metodo di pagamento e di check-in. Se uno fa tutto ciò riesce ancora a trovare.
Badate bene, sono le stesse identiche condizioni che c'erano anche prima.
Saluti
Epme ha scritto:mammo4 ha scritto:l'ultima volta che l'ho presa per andare da Ciampino a Bergamo, mi volevano vendere il calendario delle hostess a 10 ?... Lo steward si vergognava come un ladro a pubblicizzarlo.
Hostess baffute ?
mammo4 ha scritto:e che compagnia sarebbe???
mammo4 ha scritto:C'era una volta Ryanair che ti permetteva di viaggiare a prezzo stracciato.
Sto cercando un volo per Londra, per luglio. Tra tasse, e valigie si arriva a 300 ? a/r in due.
Io mi ricordo che nel 2004 avevo speso 90 ?....
Si sono fatti furbi pure loro??
trinacrio ha scritto:mammo4 ha scritto:ovvio! ma hanno messo poi l'obolo sull'uso della toilette?
Ci stanno ancora pensando![]()
visto che far pagare il prezzo del biglietto doppio agli obesi era discriminatorio,
si rifaranno con i cessi a pagamento
jaccos ha scritto:Ho cominciato a viaggiae anni fa con ryan air, ma ultimamente non ci volo più.
Negli ultimi 3-4 anni ho sempre trovato compagnie più economiche, talvolta anche blasonate.
Sedili MOLTO più larghi, bagagli compresi e prezzo più conveniente. Ora come ora prenderei in considerazione ryan air solo per i voli in superofferta a 5 euro, per il resto non ci penso nemmeno.
Ultimamente ho volato con vueling, easyjet, iberia, transavia... tutte di livello nettamente superiore a ryan air eppure più convenienti.
Raccomando soprattutto Transavia, mi ci sono trovato proprio bene. Poi è la low cost della ktm quindi c'è anche la garanzia di un grande gruppo alle spalle.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma l'avete visto dov'è il prezzo del petrolio?
Cosa vi aspettavate? Viaggiare costa ed è giusto che sia così.
Io non capisco proprio quei voli a 29?... per carità!
Gente che con prezzo andava a fare shopping a Londra, consumando e inquinando mezzo mondo solo per il gusto di dire all'amica...stamattina ero a Londra e oggi sono già tornata... wow...
Quando il prezzo del petrolio raggiungerà vette altissime, il mezzo più colpito sarà proprio l'aereo.
La nave ha la vela, il treno lo puoi fare andare con una qualsiasi forma di energia, ma l'aereo VA SOLO A KEROSENE e ce ne vuole proprio tanto, cosicchè...fra 10/20 anni gli aerei secondo me dimezzeranno...
Dite di no? i prezzi della economicissima Ryanair sono già triplicati e col petrolio fisso a 105$ non farà altro che peggiorare.
Quando un volo costerà 7/800?...converrà magari un treno.
Io, tutto sommato, non sono dispiaciuto di questo.
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa