OctaviaUd ha scritto:Buonasera ha tutti!! Pur usufruendo della lucidatura finale sul lavaggio,con la cera liquida dell'impianto ,vorrei dare una passata manualmente alla mia Octavia.Avete qualche prodotto specifico già testato da consigliarmi? Mille grazie!!
Hey, sto cercando anche io il "CLAY BAR"....tu dove l'hai trovato?doby651 ha scritto:trattamento di bellezza per la mia octavia
sabato lavaggio, decontaminazione con "Clay Bar" ed sigillante , oggi cera liquida a mano , protettivo per plastiche e guarnizioni a base d'acqua
d500 ha scritto:Hey, sto cercando anche io il "CLAY BAR"....tu dove l'hai trovato?doby651 ha scritto:trattamento di bellezza per la mia octavia
sabato lavaggio, decontaminazione con "Clay Bar" ed sigillante , oggi cera liquida a mano , protettivo per plastiche e guarnizioni a base d'acqua
A Roma è introvabile. :cry:
doby651 ha scritto:trattamento di bellezza per la mia octavia
AhiahiahiahiaiiiiiiiiiiiTatyRS ha scritto:Posso fare un coming-out?
Non ho mai passato la cera alla Fabia (cioè, solo con la lancia dell'autolavaggio).
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ecco, "sapevatelo".
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa